Vai al contenuto

se l'acqua non c'è


bibbo

Messaggi raccomandati

Ciao Ste, effettivamente il posto mi sembra un po' seccherello....ma proprio appena appena....ehehehhe

 

Cmq bella passeggiata, per i funghi non temere...arriverà il vostro momento...

 

 

Salutissimi

 

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il lago e la sua collocazione montana sono proprio belli ! :swoon: :drunk:

 

Ed anche le foto, sebbene io le ridimensionerei a 800 x 600, per farci megllio apprezzare la bellezza dei paesaggi e panorami :russian: :drinks:

 

salutoni :give_heart: :kuzya_02:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stè!!!!!!!!!!Te potevi portà nà bella canna da punta cò qualche vermacciolo,e perlomeno pescavi qualche..............Black Marlin :man_in_love: !!!!!!!!!!!!!Comunque belle foto;almeno x te c'è scappata na passeggiata in montagna!!!!!!Io sò tornato a lavoro :bye1: !!!!!!!!!!!Se sentimo presto!!!!!!!!!!Acciao :bye1: !!!!!!

Guido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza che secca! :bye1: Comunque sia,è immerso in una gran bella cornice! :hail:

 

Speriamo che a breve i tendaroli tornino a sistemarsi un po più in alto....così è un bel lago,in condizioni "normali" deve essere splendido! :bye1:

 

Ciao Paolo :man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

a Stè!

vabbè che sei grosso.....ma de acqua comunque ce n'era abbastanza pe fasse er bagno!!! :bye1:

l'hai fatto si?? :hail:

dai che pe domani so previste piogge anche da noi!! :0123:

:tongue:

Marco

 

E piove piove :0123: :0123: e si che pioveeeeeeee :tongue: Prontiiiii......... :bye1: :man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bye1: :bye1:

 

Bel posto comunque...

 

Se l'acqua fosse stata più alta...bastava un SMS ed accorrevo. :man_in_love: a soccorrervi...

 

Bellissime immagini,complimenti ancora..

 

Un :good: one a te e ai tuoi cari

 

Giuliano

 

Ciao Giuliano :tongue: sapevo che si poteva contare sul tuo aiuto :ok: trattandosi di acqua...... :hail:

 

:tongue: Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero un bel lago...beh non sarà come il mio ma non è male...

 

Per la pioggia e soprattutto i funghi mi sa che però devi aspettare ancora un pò...

:hail:

 

Paolo

 

Ciao Paolo, me sa che l'attesa ha le ore contate :bye1: :bye1: ........PIOVEEEEEE.......

 

 

:man_in_love: Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ste, effettivamente il posto mi sembra un po' seccherello....ma proprio appena appena....ehehehhe

 

Cmq bella passeggiata, per i funghi non temere...arriverà il vostro momento...

Salutissimi

 

Michele

 

 

Ciao michele a quanto pare l'acqua è arrivata anche qui :man_in_love: , forse il post di ieri ha portato fortuna :bye1: ,a saperlo prima acc........ :bye1:

 

:hail: Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lago e la sua collocazione montana sono proprio belli !

 

Ed anche le foto, sebbene io le ridimensionerei a 800 x 600, per farci megllio apprezzare la bellezza dei paesaggi e panorami :tongue: :good:

 

salutoni

giorgio

 

ciao Giorgio :bye1: si quei luoghi sono veramente belli... :tongue: se tu pensi che li ci si trova al centro tra Marche Abbruzzo umbria Lazio :yes4: , un vero concentrato di paesaggi e tradizioni...... :man_in_love:

purtroppo per le foto essendo io ancora un misero membro(detto così sembra tutta un'altra cosa :hail: ) devo postarle a non più di 120 kb comprese scrite e faccine quindi..........ma non preoccupatevi che presto........ :bye1:

 

:ok: Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stè!!!!!!!!!!Te potevi portà nà bella canna da punta cò qualche vermacciolo,e perlomeno pescavi qualche..............Black Marlin :bye1: !!!!!!!!!!!!!Comunque belle foto;almeno x te c'è scappata na passeggiata in montagna!!!!!!Io sò tornato a lavoro :tongue: !!!!!!!!!!!Se sentimo presto!!!!!!!!!!Acciao :tongue: !!!!!!

Guido.

 

Guido Guido devi capire che quando si ha famiglia certe cose devono aspettare...............................

SENNO TU MOIE LA CANNA TE LA ROMPE NCAPO E TU FIA CO LI VERMACCIOLI CE FA LE CATENINE....

AHOOOO tiette pronto che a fine mese ce devi da stà sennò...... :bye1: :hail:

 

:man_in_love: Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza che secca! :bye1: Comunque sia,è immerso in una gran bella cornice! :tongue:

 

Speriamo che a breve i tendaroli tornino a sistemarsi un po più in alto....così è un bel lago,in condizioni "normali" deve essere splendido! :tongue:

 

Ciao Paolo :man_in_love:

 

Mai previsione credo sia stata più giusta :ok: .....................me sa che oggi tocca chiamà davero dumbokid pe annalli a ripià...... :good: :bye1:

Ciao Paolo :hail:

 

 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

a ste'

forse non bastano neanche tutte le lacrime

di noi laziali in attesa d'acqua

 

x riempi' il laghetto.............

 

pero'visto che ceri

potevi portatte na'ghirba

cosi annaffiavi 2-3fungaie

cosi facendo avremmo ammazzato il tempo...........

 

:bye1: :man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

quote name='peppe' date='Aug 10 2007, 04:42 PM' post='328660']

a ste'

forse non bastano neanche tutte le lacrime

di noi laziali in attesa d'acqua

 

x riempi' il laghetto.............

 

pero'visto che ceri

potevi portatte na'ghirba

cosi annaffiavi 2-3fungaie

cosi facendo avremmo ammazzato il tempo...........

 

:hail: :bye1:

 

A Pèè....e chi te dice che non l'abbia fatto......... :man_in_love: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).