john Inviato 8 Agosto 2007 Inviato 8 Agosto 2007 Con un pò di pazienza,astuzia e fortuna sono riuscito a farmi avvicinare da un gabbiano curioso e riprenderlo con la mia digit. Ciao Claudio
Vadese Inviato 9 Agosto 2007 Inviato 9 Agosto 2007 Complimenti john non è facile farsi avvicinare così e riuscire a fare degli scatti. Ciao Sanzio
fistolino Inviato 9 Agosto 2007 Inviato 9 Agosto 2007 bellissime immagini john!! da prendere al volo!! da me i gabbiani sono molto meno timidi!! la sera quando sto a mare li vedi arrivare a frotte e certe volte bisogna scansarsi per quanto ti volano vicino!! Marco
dumbokid Inviato 9 Agosto 2007 Inviato 9 Agosto 2007 Bellissime immagini. Ci ho provato anche io nel week end all'Isola del Giglio,in luglio. Un gabbiano si faceva portare dal traghetto,riuscendo in pratica a stare ad ali spiegate sostenuto dall'aria mossa dalla nave.. Complimenti ancora Giuliano
bibbo Inviato 10 Agosto 2007 Inviato 10 Agosto 2007 (modificato) Ciao Claudio guardando i tuoi scatti mi viene in mente una scena: 1° foto: tra.. la.. la.. tra.. la.. la.. 2° foto: screeeeeeck..........(frenata) 3° foto: ma che vole quello co quer coso in mano..... 4° foto: mortèèèèè non mavevano detto che c'era l'autovelox.......................... Stefano Modificato 10 Agosto 2007 da bibbo
funghimundi Inviato 10 Agosto 2007 Inviato 10 Agosto 2007 1° foto: tra.. la.. la.. tra.. la.. la.. 2° foto: screeeeeeck..........(frenata) 3° foto: ma che vole quello co quer coso in mano..... 4° foto: mortèèèèè non mavevano detto che c'era l'autovelox.......................... Stefano belle foto e divertentissimi i commenti Marco
Gheppio Inviato 10 Agosto 2007 Inviato 10 Agosto 2007 Belle foto Claudio, penso sarai stato sul lago. Per i cocai sull'Adige è un po' presto Sergio
john Inviato 12 Agosto 2007 Autore Inviato 12 Agosto 2007 Belle foto Claudio, penso sarai stato sul lago. Per i cocai sull'Adige è un po' presto Sergio No,era un gabbiano sardo. Ciao Claudio
Messaggi raccomandati