albe Inviato 10 Agosto 2007 Inviato 10 Agosto 2007 e da qui si accede alla mostra sulle macchine per la tortura..... e che volutamente non ho fotografato...
raffaela Inviato 13 Agosto 2007 Inviato 13 Agosto 2007 passando a martedì inserisco questa e vi chiedo.....non trovate una certa somiglianza anche voi ?? Sono curiosa..... con chi????
daiano Inviato 13 Agosto 2007 Autore Inviato 13 Agosto 2007 (modificato) Tra il Gufo reale e l'istruttrice, credo ! Modificato 13 Agosto 2007 da daiano
raffaela Inviato 13 Agosto 2007 Inviato 13 Agosto 2007 Tra il Gufo reale e l'istruttrice, credo ! E' vero! Grazie Giorgio :smile: Vado a farmi una pinta di caffè :biggrin:
ChiCercaTrova Inviato 14 Agosto 2007 Inviato 14 Agosto 2007 Mi c'è voluta più di un'ora ieri a tarda sera, ma alla fine....... ...... ho avuta la certezza di cosa mi son perso :biggrin: ....non che avessi dubbi..... ....anche perchè avendo vissuto il clima/rodengo una volta ....... so di che si tratta :biggrin: :0123: Una sola cosa, al di là del collante fondamentale cioè l'amicizia e lo stare insieme, debbo dirla: questo di Rodengo si è rivelato ancora una volta un raduno di grande qualità dove una puntuale e attenta organizzazione, non lasciando niente al caso, ha creato occasioni di svago e cultura alpina (a 360 gradi) di assoluto prim'ordine. Quindi vivissimi complimenti a Mario e a Giorgio, nella convinta volontà di non mancare più. :tongue2: :biggrin: Giuseppe
carletto Inviato 18 Agosto 2007 Inviato 18 Agosto 2007 A me piacciono queste cose che stanno scomparendo. Staccionata legata con rami di larice.
roberto Inviato 18 Agosto 2007 Inviato 18 Agosto 2007 :biggrin: EMenoMale che lo scorso anno, avevano paura degli spruzzi sul viso!!!
carletto Inviato 18 Agosto 2007 Inviato 18 Agosto 2007 :biggrin: EMenoMale che lo scorso anno, avevano paura degli spruzzi sul viso!!! Be con il maschietto la situazione e' diversa.
Illecippo™ Inviato 18 Agosto 2007 Inviato 18 Agosto 2007 anche a me quelle staccionate fanno effetto carle... purtroppo stanno scomparendo (come quelle cose nella foto dopo)
Messaggi raccomandati