Vai al contenuto

Galletti e ..................


loril

Messaggi raccomandati

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

X Marco

ci sono dei posti meno battuti, anche da me non sperare a cose del genere.

 

 

X Saverio

abbiamo fatto il massimo su tutto però come dicevo troppo breve.

 

 

X Pasquale

come vedi quando mi prende io parto veloce.

 

 

X Full

grande la montagna dei funghi, vedo che conosci certi posti

 

 

X Eugenio

ricordati che quando poi torni al lavoro soffri per dieci giorni a seguire

 

X Niko

di la verità che vuoi tuffarti nei funghi

 

X Peppe

come posso scappo e la cosa mi da molta carica ovviamente

 

X Paolo

ma dai che non sono poi tanti

 

X Franco

era tempo che fremevo e andavo girovagando in vari posti a vuoto, poi basta trovare quello giusto

 

Grazie a tutti amici per gli apprezzamenti, ora ho parlato con Muflo ed appena ha tempo aggiunge il suo contributo che già immagino ma non oso pensare soprattutto perchè io non sono più in quei posti.

Un :clapping:

LoriL

Link al commento
Condividi su altri siti

Maremma Karinziana Luciano.......

Boschi da favola e Amici unici, anch'io non potrò esimermi dal varcare la frontiera!! :bye1: :0123:

Belle foto e bel racconto Luciano, poco fa ero a telefono col Muflo e mi ha raccontato.....

fratel Muflo ha un suo modo di raccontare, sempre molto coinvolgente, ero in gelateria e sembrava fossi davanti a cento edulis!! :bye1: :clapping: :good: :clapping:

 

Un abbraccio, ed a presto!!! :cray:

 

Gibbo :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

E varcatela sta frontiera ragazzi, prendete esempio dal buon Luciano, quando sto con voi anche questo lavoraccio terribile che mi son trovato mi appare più bello... condannato ad andare a funghi tutti i giorni, ma ci pensate che atroce tortura :00015014: :bye1: :bye1:

 

Bel reportage Luciano, un salutone ad Augusto e grazie per la vostra piacevolissima compagnia, anche stavolta hai svolto la tua opera di infermiere nella nursery dei nostri boschi, prestissimo aggiungerò qualche foto, comprese quelle dei pargoletti cresciuti... e raccolti ieri... :clapping: :clapping:

 

un abbraccio a tutti e grazie delle parole sempre troppo generose nei miei confronti

 

ste

Link al commento
Condividi su altri siti

:mosking: :mosking: Luciano, che posti incantevoli e che :rofl:

Ma tutti quei galletti non ti faranno male? :bye1:

 

:nono: :beee: Giovanni

 

Ciao Giovanni, io di funghi ne tengo pochissimi anche perchè i galletti sono buoni solo freschi, quando i miei amici sanno che sono andato a funghi in certi posti mi aspettano a braccia aperte ed infatti non li ho delusi

:wink:

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

E varcatela sta frontiera ragazzi, prendete esempio dal buon Luciano, quando sto con voi anche questo lavoraccio terribile che mi son trovato mi appare più bello... condannato ad andare a funghi tutti i giorni, ma ci pensate che atroce tortura :rofl: :bye1: :nono:

 

Bel reportage Luciano, un salutone ad Augusto e grazie per la vostra piacevolissima compagnia, anche stavolta hai svolto la tua opera di infermiere nella nursery dei nostri boschi, prestissimo aggiungerò qualche foto, comprese quelle dei pargoletti cresciuti... e raccolti ieri... :mosking: :mosking:

 

un abbraccio a tutti e grazie delle parole sempre troppo generose nei miei confronti

 

ste

 

Vai Ste, sono ansioso di vedere come sono diventati i boccioloni che abbiamo lasciato domenica, sicuramente altri mostri.

:beee:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Abate Stefano ha officiato un'altra delle sue superbe messe laiche in onore di San Boleto Magno, che un giorno partì missionario per lontane terre sconosciute e fredde( la Carinzia appunto) fermandosi infine alle pendici di un sacro monte chiamato Gerlitzer.

 

Là San Boleto ha iniziato il suo proselitismo e oggi Muflone ne è diventato il custode dei mille segreti che innervano i cicli di vita micologica della montagna.

 

Che tu possa vivere a lungo Abate Muflone ( magari tu smettessi di fumare un pochetto avresti maggiori possibilità di farcela....) e che tu possa essere viziato ogni sera da settanta amanite vergini come il il libro ha promesso...

 

Pilzen

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Abate Stefano ha officiato un'altra delle sue superbe messe laiche in onore di San Boleto Magno, che un giorno partì missionario per lontane terre sconosciute e fredde( la Carinzia appunto) fermandosi infine alle pendici di un sacro monte chiamato Gerlitzer.

 

Là San Boleto ha iniziato il suo proselitismo e oggi Muflone ne è diventato il custode dei mille segreti che innervano i cicli di vita micologica della montagna.

 

Che tu possa vivere a lungo Abate Muflone ( magari tu smettessi di fumare un pochetto avresti maggiori possibilità di farcela....) e che tu possa essere viziato ogni sera da settanta amanite vergini come il il libro ha promesso...

 

Pilzen

 

Viziato lo fui e lo rimasi

compagno pilzo di boschi libagioni e micofile visioni

così come vergini rimasero le settanta amanite

sprezzanti e beffarde delle sacre scritture

 

le tue parole mi confondono

la tua amicizia d'orgoglio mi riempie

votato per passione e necessità

a San Boleto Magno

attendo paziente

l'attimo loro ancor fuggente

 

e con questa mi son giocato la poca reputazione rimasta...

Link al commento
Condividi su altri siti

:bye1: :clapping:

 

Complimenti Luciano...

 

Bellissimo sapere te e Stefano insieme in posti davvero splendidi..

 

Un :bye1: a tutti e due di cuore

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Aohhhhhhhhhhh, e mo ce mancano li versetti, ma che ve state a nventà?

Muflone e Pilzen............ :friends: :bye1: :bye1: :bye1:

 

Ciao grandissimi ed anche poeti.

Un :lol:

LoriL

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).