Trio Inviato 18 Luglio 2007 Inviato 18 Luglio 2007 Ma che finferli ...ho visto il cesto....era colmo di Finferli giganti e non parliamo poi dei Porcini.....che meraviglia.....e in compagnia del Muflo.....Carissimo LoriL hai fatto un week end da invidia! Esagerato! :hug2: Michele
fistolino Inviato 18 Luglio 2007 Inviato 18 Luglio 2007 grande Loril! immagini spettacolari e raccolte degne di lode!!! :hug2: ma in Carinzia non ci vanno a funghi? da me te le sogni bollate cosi!! fantastici anche i porcini!! un Marco
saverio67 Inviato 18 Luglio 2007 Inviato 18 Luglio 2007 Carissimo Loril, posso solo immaginare quanto ti sia divertito............. :hug2: in compagnia poi del grande Muflo......c'è stato anche da ti :hug2: Saverio
Pedroso Inviato 18 Luglio 2007 Inviato 18 Luglio 2007 Gran bel Weekend Luciano .....arricchito da tanti bei finferli e anche qualche bel PANCIUTO Ma sopratutto in compagnia del grande Muflo :hug2: ....e allora è tutta un'altra storia ..........peccato che le cose belle durano poco Forse è proprio per questo che sò belle Un abbraccione a entrambi :hug2:
Gian Inviato 18 Luglio 2007 Inviato 18 Luglio 2007 complimenti grande uscita ... e in ottima compagnia .... vedendo le foto dei galletti mi tornano in mente le immagini indelebili dell'uscite col grande muflone di qualche anno fa .....si, si dovrò tornarci Gianfranco
Enrico-Ra Inviato 18 Luglio 2007 Inviato 18 Luglio 2007 Chissà quanti risotti ci scappano con tutti quei galletti.... Complimenti per la bellissima uscita e per i funghi da Ciao Enrico
full Inviato 18 Luglio 2007 Inviato 18 Luglio 2007 ...spettacolo.... :0123: :0123: e pensare che domenica tocca a me scalare la.....montagna dei funghi.... ...questo post però stava bene nell apposito spazio ...carinzia.. ...arrivooooooooooooooooooo....
Repandum Inviato 18 Luglio 2007 Inviato 18 Luglio 2007 Bellissimi i galletti, invasivi, e i porcini, bravo Luciano Stefano
genio3 Inviato 18 Luglio 2007 Inviato 18 Luglio 2007 Ciao Loril,paesaggi mozzafiato che spero prima o poi di poter conoscere,se poi in compagnia di grandi personaggi come voi ancora meglio . eugenio.
Illecippo™ Inviato 18 Luglio 2007 Inviato 18 Luglio 2007 Splendido Luciano!! Muflone...non vedo l'ora di abbracciarti!!! (te, ma anche i funghi ) Nico
Quartetto Toscano Inviato 18 Luglio 2007 Inviato 18 Luglio 2007 ...spettacolo.... :0123: :0123: e pensare che domenica tocca a me scalare la.....montagna dei funghi.... ...questo post però stava bene nell apposito spazio ...carinzia.. ...arrivooooooooooooooooooo.... Grande Loril foto e funghi da sballo ..... e con iiiMuflo non poteva essere altrimenti.... Enzo maremma bonina e tu mai messo un fermento addosso con il tuo invito..... Ma la Sonia mi legna se non la porto fuori per l'anniversario di nozze ....... ho fissato da Pierangiolini vicino a casa di Fuoriclasse e mi ci vorrà un muto per pagar i' un fa iissolito verboten....... un abbraccione Loril MAX
Ghost Inviato 18 Luglio 2007 Inviato 18 Luglio 2007 ..caspita..pepite d'oro ..e filoni interminabili.....belli belli ---e buoni!!!.....per non parlare dei pezzi da 90!!........BRAVI
Peppe Inviato 18 Luglio 2007 Inviato 18 Luglio 2007 grandeeeeeee :0123: ti ho lasciato al ceppo e ti rivedo in carinzia a divertirti come un matto.... e' un piacere vederti mentre sei felice con i beneamati. complimenti a te e muflo
Peo Inviato 18 Luglio 2007 Inviato 18 Luglio 2007 Sapevo della bellezza della carinzia per sentito dire, ora posso constatarne la bellezza attraverso racconti e immagini come questi che hai proposto! Bellissimo tutto Luciano! Un salutone Paolo
Frèr Inviato 18 Luglio 2007 Inviato 18 Luglio 2007 Mai visti così tanti galletti Che bei boschi e stupendi porcini ! un giorno devo andarci a fare un giro da quelle parti Un a te e a Stefano Paolo
Messaggi raccomandati