roberto Inviato 9 Luglio 2007 Inviato 9 Luglio 2007 Allora..... Funghimundi ....... si deve riposare per Pian del Falco, Fario ........ c'ha i minuti contati, Iggava ......... non mi vole tra i piedi, Il Presidente Cancelliere ...... mi dice vai di qui e non di la, Lorenzo ...... arriva a casa mentre io esco........... Risultato, alle sei, mi ritrovo a salire da solo le pendici di questa montagna! :biggrin:
roberto Inviato 9 Luglio 2007 Autore Inviato 9 Luglio 2007 .... e da solo, senza incontrare nulla (o quasi), salgo per oltre un'ora! Poi percorrendo il sentiero, per raggiungere l'ennesimo posto..... Un Calopus...... (Carletto docet: se c'è il calopus, c'è anche il porcino!) :biggrin:
roberto Inviato 9 Luglio 2007 Autore Inviato 9 Luglio 2007 ... entro nel bosco.... e poco più sopra.......... :biggrin: .... ne è rimasto poco più di metà, ma sarà il più sano di giornata!
roberto Inviato 9 Luglio 2007 Autore Inviato 9 Luglio 2007 La giornata è splendida, l'aria è fresca, salgo ancora continuando la ricerca........infruttuosa! :biggrin:
roberto Inviato 9 Luglio 2007 Autore Inviato 9 Luglio 2007 .... ridiscendo e provo a ripassare sul luogo del delitto..... ... hai visto mai?!? ...e infatti.... per poco ci metto sopra un piede! :biggrin:
roberto Inviato 9 Luglio 2007 Autore Inviato 9 Luglio 2007 E vi assicuro che non c'era ALTRO! :biggrin: Ridiscendo verso la macchina, con l'idea di visitare l'altro posto, sconsigliatomi da Massimo! ..... sul sentiero.........
roberto Inviato 9 Luglio 2007 Autore Inviato 9 Luglio 2007 ... hanno il colore delle foglie..... questo, nel bel mezzo di un pianetto, si stacca contro ad un ramo!
roberto Inviato 9 Luglio 2007 Autore Inviato 9 Luglio 2007 ...ormai quasi alla macchina, attraverso un gruppo di abeti.....
roberto Inviato 9 Luglio 2007 Autore Inviato 9 Luglio 2007 ... per staccarlo dal muschio ha fatto.... SCROCKKKKKKK ed anche sulla pizza, non era niente male!! :biggrin:
Messaggi raccomandati