testa Inviato 3 Luglio 2007 Autore Inviato 3 Luglio 2007 (modificato) Per coloro che volessero scaricarsi la "Bozza del Programma" ecco il link Bozza Programma Raduno Alpino 2007 da mario e giorgio Modificato 3 Luglio 2007 da testa
Trio Inviato 3 Luglio 2007 Inviato 3 Luglio 2007 Bellissimo Mario, complimenti! Ma qualche consiglio anche su qualche alberghetto dove poter pernottare? Io dovrei giungere il venerdi sera tardi...partendo dopo il lavoro.... Grazie Michele
Termine Inviato 3 Luglio 2007 Inviato 3 Luglio 2007 Ciao Mario e Ciao Giorgio, Non sono ancora sicuro al 100% ma credo proprio di esserci, non tutta la settimana ma quasi sicuramente gli ultimi 2-3 giorni se è possibile aggiungersi cosi ( oppure bisogna fare tutta la settimana per partecipare?) Essendo il mio primo raduno "itinerante" sono un po sprovveduto per quanto riguarda l'alloggio , avete qualcjhe dritta da darmi? Maso, bred&breakfast, pensione etc etc ? Oppure avete già chiesto voi disponibilità in qualche posto? Saranno sicuramente domande un po sciocche le mie ma essendo la prima volta ancora devo capire il meccanismo. Grazie per l'organizzazione e per le eventuali risposte :biggrin: Ciao Guido P.S. Se tutto va bene saremo in 2
Frèr Inviato 3 Luglio 2007 Inviato 3 Luglio 2007 Programma stupendo :0123: :0123: Il weekend ci sarò sicuramente, ma se riesco vengo tutta la settimana...come funzione con le prenotazioni? Ci date voi qualche proposta? Grazie! Paolo
Frèr Inviato 3 Luglio 2007 Inviato 3 Luglio 2007 Abbiamo risposto allo stesso minuto per chiedere la stella cosa...che tempismo Mi sa che c'abbiamo una gran voglia di partire tutti e 3 :biggrin:
Trio Inviato 3 Luglio 2007 Inviato 3 Luglio 2007 Ciao Mario e Ciao Giorgio,Non sono ancora sicuro al 100% ma credo proprio di esserci, non tutta la settimana ma quasi sicuramente gli ultimi 2-3 giorni se è possibile aggiungersi cosi ( oppure bisogna fare tutta la settimana per partecipare?) Essendo il mio primo raduno "itinerante" sono un po sprovveduto per quanto riguarda l'alloggio , avete qualcjhe dritta da darmi? Maso, bred&breakfast, pensione etc etc ? Oppure avete già chiesto voi disponibilità in qualche posto? Saranno sicuramente domande un po sciocche le mie ma essendo la prima volta ancora devo capire il meccanismo. Grazie per l'organizzazione e per le eventuali risposte Ciao Guido :biggrin: P.S. Se tutto va bene saremo in 2 Abbiamo tutti le stesse curiosità Dai ragazzi che finalmente ci si rivede!!! :hug2: Michele Programma stupendo :0123: :0123: Il weekend ci sarò sicuramente, ma se riesco vengo tutta la settimana...come funzione con le prenotazioni? Ci date voi qualche proposta? Grazie! :wink: Paolo
Pippokid Inviato 3 Luglio 2007 Inviato 3 Luglio 2007 E invece io, come al solito, al raduno alpino non riuscirò ad esserci Saro' nel Cilento con la famiglia Mario e Giorgio, un caro saluto in ogni caso, sarà un raduno bellissimo come sempre Alberto
Trio Inviato 3 Luglio 2007 Inviato 3 Luglio 2007 E invece io, come al solito, al raduno alpino non riuscirò ad esserci Saro' nel Cilento con la famiglia Mario e Giorgio, un caro saluto in ogni caso, sarà un raduno bellissimo come sempre Alberto No Alberto....peccato davvero.... A presto cmq Michele
Messaggi raccomandati