fistolino Inviato 3 Luglio 2007 Inviato 3 Luglio 2007 grandi lo zio e il nipotino!!! ma forse è meglio dire il nipotone!!! ormai non vi ferma più nessuno! di questo passo li raccoglierete anche a gennaio!! un :biggrin: Marco
carletto Inviato 3 Luglio 2007 Inviato 3 Luglio 2007 Complimenti. Mi sembra che vi possiamo nominare i Re del faggio. Avete proprio fatto delle bellissime raccolte. Credo anche che abbiate imparato che gli aestivalis a Giugno non si raccolgono nel terreno bagnato ma in quello bello asciutto. Sei giovane, occhi buoni, gambe buone, stai facendo esperienza, i posti gia' li conosci. E chi ti ferma piu' a te. Ille trema che questo ti da le paghe.
riki 90 Inviato 3 Luglio 2007 Autore Inviato 3 Luglio 2007 Complimenti. Mi sembra che vi possiamo nominare i Re del faggio. Avete proprio fatto delle bellissime raccolte. Credo anche che abbiate imparato che gli aestivalis a Giugno non si raccolgono nel terreno bagnato ma in quello bello asciutto. Sei giovane, occhi buoni, gambe buone, stai facendo esperienza, i posti gia' li conosci. E chi ti ferma piu' a te. Ille trema che questo ti da le paghe. grazie Carletto, quest'anno è stato veramente un giugno incredibile..... :0123: Ma il merito sicuramente è da attribuire anche al forum che ti invoglia a dare un occhiata nel bosco . Per quanto riguarda gli aestivalis hai ragione.....nel bosco fitto o nella foglia dove ci fanno a Settembre ne sono venuti di meno che nelle coste assolate e asciutte.... te ne intendi eh?? Un saluto :hug2: riki
carletto Inviato 3 Luglio 2007 Inviato 3 Luglio 2007 grazie Carletto,quest'anno è stato veramente un giugno incredibile..... :0123: Ma il merito sicuramente è da attribuire anche al forum che ti invoglia a dare un occhiata nel bosco :hug2: . Per quanto riguarda gli aestivalis hai ragione.....nel bosco fitto o nella foglia dove ci fanno a Settembre ne sono venuti di meno che nelle coste assolate e asciutte.... te ne intendi eh?? Un saluto riki Sono laureato in aestivalis di castagno, l'ho presa da piccolo. Per gli altri tre invece sono sempre alle elementari.
Peo Inviato 3 Luglio 2007 Inviato 3 Luglio 2007 Bellissimo! I vostri post me li gusto sempre parecchio....il racconto e i funghi sono sempre di ottima qualità,e pure le foto stanno migliorando tantissimo! .....ecco lo sapevo....mi avete rimesso addosso la voglia di farmi un giro sotto faggio....erano già ben 3 giorni che non ci andavo!! Bravissimi! Ciao Paolo
Termine Inviato 3 Luglio 2007 Inviato 3 Luglio 2007 Ma voi due chi vi ferma? Ci vorrebbe la palla di ferro legata alla caviglia :biggrin: Guido
dumbokid Inviato 3 Luglio 2007 Inviato 3 Luglio 2007 Carissimi, Immagini Stupende di Fungacci...meravigliosi. Dopo quella Tre Giorni..io alla mia veneranda età dovrei prendermi 3 settimane di Relax.. Complimenti ancora. Un :biggrin: a tutti e due Giuliano
Trio Inviato 3 Luglio 2007 Inviato 3 Luglio 2007 Proprio due funghetti appassiti......non riuscirete nemmeno a fare un risottino per due :biggrin: :biggrin: :biggrin: Michele
roberto Inviato 3 Luglio 2007 Inviato 3 Luglio 2007 ....... ....... vergogna!!! ....... a laurà lazarun!!! :biggrin: ......... sti avvocati ...... sempre in giro..... a ..... e a lavorare lasciano il solo .... paololonghi!!! :wink:
memo Inviato 3 Luglio 2007 Inviato 3 Luglio 2007 .............. vergogna!!! ....... a laurà lazarun!!! ......... sti avvocati ...... sempre in giro..... a ..... e a lavorare lasciano il solo .... paololonghi!!! :hug2: :wink: Ti sbagli Roberto! Io, purtroppo, sono andato solo sabato e domenica: è il nipotino che, finite le scuole, c'è... sempre! :biggrin: Alberto
Illecippo™ Inviato 4 Luglio 2007 Inviato 4 Luglio 2007 :biggrin: Vai Ragazzi!! e venerdi voglio vedere gli edulis :biggrin: Nico Ps. Riky ho la 4x4
falworth Inviato 4 Luglio 2007 Inviato 4 Luglio 2007 Vabbè dai vorrà dire che a breve ci sposteremo sulle alpi negli abeti........E allora lì EDULISSSS. :biggrin: un NE grande...come Voi. Roberto P.S. ma dimmi...quanti "bocciooloootti"? E quanti "lobini"...in risposta? :biggrin:
memo Inviato 4 Luglio 2007 Inviato 4 Luglio 2007 un NE grande...come Voi.Roberto P.S. ma dimmi...quanti "bocciooloootti"? E quanti "lobini"...in risposta? :biggrin: Sarà poi lui a confermarti che, quanto a "lobini", dal momento che ha fatto un po' il furbino , glieli ho tirati al punto che ora rischia di inciamparci :biggrin: Un abbraccione Alberto
tstorm Inviato 4 Luglio 2007 Inviato 4 Luglio 2007 Lazarun di nome e di fatto Che roba ....ma che boschi avete da codeste parti ??? un finiscono piu' :biggrin: Bravo Ricki ....la quinta foto in prima pagina che hai postato rappresenta il mio ideale di estatino doc :hug2: un :smile: a te e al grande zio memo stefano
Messaggi raccomandati