Gibbo Inviato 2 Luglio 2007 Inviato 2 Luglio 2007 ......e ci si ferma,stanchi di correre senza una meta "vera",con mille nubi oscure che rendono arduo il cammino....Stanchezza...
Gibbo Inviato 2 Luglio 2007 Autore Inviato 2 Luglio 2007 .......ma una Passione è una luce che seppur debole rischiara il cammino e ci prende nell'intimo. 3
Gibbo Inviato 2 Luglio 2007 Autore Inviato 2 Luglio 2007 (modificato) ......e ci trascina senza un motivo tangibile, ci porta verso il futuro richiamati da un ancestrale passato. Modificato 2 Luglio 2007 da Gibbo
Gibbo Inviato 2 Luglio 2007 Autore Inviato 2 Luglio 2007 .....e sollevandoci dal suolo la nostra visione è sempre più chiara e completa.
Gibbo Inviato 2 Luglio 2007 Autore Inviato 2 Luglio 2007 ...... la forza che ci trascina non è d'acqua, nè di vento, nè di terra, è un tuttuno di queste forme.
Gibbo Inviato 2 Luglio 2007 Autore Inviato 2 Luglio 2007 ......il Bosco, il mio passato ed il mio futuro si uniscono per condurmi attraverso di lui verso me stesso. Qui l'Uomo era e qui sarà il suo domani....
Gibbo Inviato 2 Luglio 2007 Autore Inviato 2 Luglio 2007 .....crescerò se saprò avere la pazienza di controllare il mio istinto e la mia passione. E da un piccolo dono...
Gibbo Inviato 2 Luglio 2007 Autore Inviato 2 Luglio 2007 ....l'indomani potrò avere un Dono ancor più grande. Se saprò attendere...
Gibbo Inviato 2 Luglio 2007 Autore Inviato 2 Luglio 2007 ......e amplierò i miei traguardi e la mia conoscenza, di mille colori sarà colorata la mia Passione..... Dai caldi toni della Russula aurata.....
Gibbo Inviato 2 Luglio 2007 Autore Inviato 2 Luglio 2007 ...al "verde acqua" della Russula virescens.
Gibbo Inviato 2 Luglio 2007 Autore Inviato 2 Luglio 2007 .....e tutti i piccoli doni che avrò saranno prima di tutto gioia.
Gibbo Inviato 2 Luglio 2007 Autore Inviato 2 Luglio 2007 .........saprò gioire, senza sentirmene "padrone" e nemmeno prendermi troppo sul serio.
Gibbo Inviato 2 Luglio 2007 Autore Inviato 2 Luglio 2007 .........alzare lo sguardo per capire la mia dimensione.
Messaggi raccomandati