Vai al contenuto

Cambio della guardia nei boschi Alpini...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)

Ma non era solo... :0123:

Racconto il retroscena... :biggrin:

mi stavo avvicinando alla zona dov'era il bestione, quando da qualche metro piu' in basso dove stava pattugliando, il Generale Baffo ha visto il piu' piccolo davanti ad un sasso... :0123:

Moralmente era suo ma essendo che sarei arrivato in quel punto davanti a me dopo pochi secondi abbiamo diviso da buoni fratelli :friends: :biggrin: :biggrin:

Scherzi a parte tra me, Angelo e Piero non ci sono mai questi problemi :tongue:

A perte Piero che quando qualcono di noi dice..." guarda qui...2...no 3.."...Piero risponde subito..."ehi...uno e' mio"... :biggrin:

post-132-1183283729.jpg

Modificato da didò
Link al commento
Condividi su altri siti

hey che bella coppietta questa qui sopra!!!!

gran bella passeggiata.... vi capisco quando parlate di levatacce nel "cuore della notte" perchè i boschi non sono vicini!!!

spesso per me sono addirittura le 4!!!!

a presto e complimenti ancora

 

Elena

Link al commento
Condividi su altri siti

O Fabiooooo, ma come finisce così il racconto?...dai che mi sto divertendo :0123: :0123: :biggrin: :biggrin: quei funghi panciuti non meglio identificati ti consiglio vivamente di inserirli in "funghi da determinare" :biggrin: :biggrin:

 

tantissimi saluti e un abbraccione a tutti e tre :friends:

salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza ragazzi ora tocca a voi , dopo l'acqua che cade ancora copiosa, secondo il mio modesto parere, dato

che conosco bene quei posti , ci vado quando posso in ferie, Val di Sole o Valle aurina , il risultato non

cambia ho sempre fatto delle belle raccolte .............

Complimenti proprio belli!!!!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

 

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

O Fabiooooo, ma come finisce così il racconto?...dai che mi sto divertendo :0123: :0123: :biggrin: :biggrin: quei funghi panciuti non meglio identificati ti consiglio vivamente di inserirli in "funghi da determinare" :biggrin: :biggrin:

 

tantissimi saluti e un abbraccione a tutti e tre :friends:

salvo

Ciao Salvo :wink:

Hai ragione non finisce qui la storia...tra poco ossia dopo pranzo...reprending con la seconda puntata :club:

:tongue:

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

:biggrin: :biggrin:

 

Belle foto e bei ritrovamenti...

 

Mi raccomando fai vedere ad esperti micologi gli ultimi rivrovati,probabilmente Pericolosissimi.. :biggrin:

 

Un :biggrin: a voi tre e uno speciale comprensivo di Baciotto al tuo Splendido Avatar..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fabio,

fammi vedere qualche foto panoramica di questi splendidi boschi alpini, cosi'..... per abituarmi alla vista!!!!

Mancano ancora 40 giorni alle ferie!!!!!!

Belli i fungacci, anche se gli ultimi sembravano piu' duri!!! :bye1: :bye1: :bye1: :bye1:

Ciao

 

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

questa particolare specie fungina fa la sua comparsa ripetutamente.. :bye1:

Angelo in mezzo all'erba questa volta scova questo bestione..cappello tutto irregolare..gambo massiccio...mah io l'avrei lasciato sul posto :bye1: ...lui l'ha voluto raccogkiere...a fini didattici immagino :bye1:

post-132-1183302213.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).