Vai al contenuto

Flowers


Messaggi raccomandati

Di solito si faceva il primo giro negli abeti alla fine di luglio e quasi sempre si tornava con foto di prati fioriti...ma adesso c'è APB e le foto che ho visto non sono di fiori...Toscana,Trentino,Carinzia...mi gira un pò la testa e la notte faccio strani sogni...cosa dicono le previsioni meteo...sta storia dei quindici giorni dopo le piogge...cosa ci faccio in un alba di giugno davanti a questa staccionata...la rete delle arance è nascosta sul fondo dello zaino ma pesa più dei panini e della digitale...dopo il cancello subito a sinistra...salendo avrò le mie risposte

post-264-1183274318_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E salgo, salgo per un bel pezzo guardando fra l'erba...in fondo è una bella giornata e non fa neanche freddo...le mucche sono proprio sulla costa, ci mancava anche questa...vabbè passerò in pineta per evitarle,ci sono quelle zone all'interno dove l'anno scorso sotto quell'abete...no,non è possibile,sto sognando...mi butto per terra e faccio almeno dieci foto...alla fine se ne salvano due...la prima è questa...F22...

post-264-1183274700.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso sono tranquillo...seguo l'istinto...aghi e sole...fa sempre più caldo, penso circa 20 gradi, sono sui 1400 mt. e vado su e giù sempre su questa quota che mi sembra la migliore...un ombra scura cattura la mia attenzione...stento a crederci...un pinicola da urlo...il cappello con quei riflessi violacei è uno spettacolo

post-264-1183276282_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).