ariapura Posted June 28, 2007 Author Share Posted June 28, 2007 Enzo se ne era innamorato, ma il pupo era mio e me lo sono baciato Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariapura Posted June 28, 2007 Author Share Posted June 28, 2007 Enzooooo .....davanti a teeee....come fai a non vederlo ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariapura Posted June 28, 2007 Author Share Posted June 28, 2007 dopo questo bacio è iniziata la riscossa di Enzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariapura Posted June 28, 2007 Author Share Posted June 28, 2007 Guardate che popò di funfaie che scovava Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariapura Posted June 28, 2007 Author Share Posted June 28, 2007 Fortunatamente si è scaricata la batteria della digit e non ho potuto documentare i super ritrovamenti che ha fatto . Comunque uno è ben visibile nella cesta più piccola . la foto da "sboroni" è stat fatta a casa di Enzo . Grazie Max della dritto e un saluto a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rusticolo Posted June 28, 2007 Share Posted June 28, 2007 Spettacolari niffaggio... veramente belli..esagerati!! A domani Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted June 28, 2007 Share Posted June 28, 2007 :smile: ...... ma allora .... ci vai aff.........unghi!!! Anch'io in occasione di uno dei tanti cappotti, o riportato a casa una gerla di ciliege........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
dragon56 Posted June 28, 2007 Share Posted June 28, 2007 Belli, veramente belli, complimenti .....!!!!!!!!! Avanti cosi', non ci ferma neanche il vento !!! Eh, Eh, Walter Link to comment Share on other sites More sharing options...
falworth Posted June 28, 2007 Share Posted June 28, 2007 Enzo se ne era innamorato, ma il pupo era mio e me lo sono baciato Bravo Enrico...chiamalo "pupo"...quello farà già almeno il liceo Certo che come "crescendo" non è stato male...e poi il faggio (mio grande amore) quando decide...regala emozioni forti Complimenti anche a Enzo un salutone Roberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted June 28, 2007 Share Posted June 28, 2007 Ragazzacci io la dritta ve l'ho data ma poi siete stati voi a meritarvi la giusta gloria a proposito visto che sei in linea ma domani Enzo si va o no?????? E' stata veramente una gioia incontrarvi ieri e vedervi così contenti e vorrà dire che ricambierete quanto prima :smile: un abbraccio MAX Ps ricordati di portare la gerla ad Arturo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gheppio Posted June 28, 2007 Share Posted June 28, 2007 Meno male che c'è iffaggio :0123: Certo che quando decidete di fare sul serio non scherzate affatto! Il pupo poi... Grandi tutti e due. Sergio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trio Posted June 28, 2007 Share Posted June 28, 2007 Carissimo Ariapura , Un moderatore puo' bannare un altro moderatore ??? Trio Link to comment Share on other sites More sharing options...
full Posted June 28, 2007 Share Posted June 28, 2007 Ragazzacci io la dritta ve l'ho data ma poi siete stati voi a meritarvi la giusta gloria a proposito visto che sei in linea ma domani Enzo si va o no?????? E' stata veramente una gioia incontrarvi ieri e vedervi così contenti e vorrà dire che ricambierete quanto prima :smile: un abbraccio MAX Ps ricordati di portare la gerla ad Arturo si và si và ......speriamo mi reggano i piedi :wink: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Donatello Posted June 28, 2007 Share Posted June 28, 2007 dopo 4 giorni d'ufficio.. come non si fa' a sbattervi e mani e farvi un mare di complimenti A presto ragazzacci Franco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted June 28, 2007 Share Posted June 28, 2007 Complimenti Ragazzi per la bella uscita Belle foto,bei soggetti,bei Baci Gibbici... Un a tutti Giuliano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts