Vai al contenuto

Ma che li hai seminati nell'orto?


Gibbo

Messaggi raccomandati

Bella coppia si :clapping:

 

Uno lascia ittelefono in macchina e quell'altro come operatore ci deve avere Playhouse Disney.....che son tre giorni che lo chiamo e non è mai raggiungibile.

 

Quando m'ha chiamato in dove eravate......in una radana? :jawdrop:

 

Il bello è che mi fa - Quando vengo giù si fa dù passi insieme.

 

Visto che a una certa ora ero sopra la vostra testa, la prossima volta do la via ai sassi e vi ci levo io :cc_surrender:

 

Bonaaa bischeri....vi siete divertiti anche senza perdervi :clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ecco cosa siete, due mascalzoni :1a: :club: :club: che mi fate pensare solo ai funghi, fa male vedere certe cose.

Troppo bello averli scovati e lasciarli crescere per provare un'altra emozione dopo qualche giorno :clapping:

Bellissima accoppiata la vostra, su di voi ci si può scommettere tutto, non si perde mai.

Un :hug2: forte

LoriL

 

X Ste - messaggio ricevuto, se puoi rispondi al messaggio privato che ti ho inviato, :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che dire??

 

Grazie a tutti per le parole bellissime

 

magari poterci venire al Ceppo

 

son bloccato senza macchina e con una bella bega da risolvere, con tutti i funghetti che ci sarebbero da queste parti... :club: :club:

e mi sa che salta anche il raduno....

 

pensiamo alla salute va...

 

Grande Gava, e c'ha anche provato a darci qualche indicazione, ma c'avevo il decoder guasto e c'ho capito poco... :clapping: :hug2: :1a:

 

a presto

 

ste

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohhh Muflooo....se quelli del video ce li avete lasciati vi consiglio di non tornare a vedere come sono adesso.

 

Ve li ho sciupati io :clapping: .......ho provato a guardare il video, ma col 56 K ci mettevo talmente tanto che nel frattempo son bacati :hug2: :1a:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Gibbone e il Muflone giornata di un degno antipasto :man_in_love:

 

.....mi immagino il dopo all'Orto.....peccato non esserci stato, un vero peccato.....

 

siete unici!! :0123: :123:

 

:yes4: :wub: :friends: :drunk:

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi Giak e Muflo :bye1:

 

Mi spiace per la disavventura della tua auto Stefano ......ma vedrai che troverai modo di distrarti in questi gg ..... :bye1:

 

 

Finalmente ho visto il video :kez_11: :bye1: .........degno di una tale coppia d'assi :kez_11:

 

 

 

:bye1:

 

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

GUARDA GUARDA CHI SALTA FUORI!!!!!!

incredibile...comincio a credere che questo sito sia sempre più spettacolare....

...nell'uscita di giovedi ( su gioielli del bosco "una splendida giornata"), proprio mentre mi preparavo alla discesa al torrente ho avuto l'onore di conoscere muflone!!! e poi l'ho rincrociato sulla sponda poco dopo che si godeva il panorama e la natura incontaminata!!!

 

la prossima volta dimmelo se ricapiti verso pratorsi così magari ci andiamo insieme!!!!!!!!

 

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).