Vai al contenuto

Quando Carletto chiama


testa

Messaggi raccomandati

Buona notte anche a te Mario,

con la certezza che l'ultimo pensiero della giornata sarà rivolto alla splendida giornata trascorsa in compagnia di amici e famigliari.....o forse a qualche bitorzolo :cc_surrender: :jawdrop:

 

:clapping:

Giancarlo.

Modificato da Nik
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Mario, oh Mario...te tu non me la racconti giusta ! :nono: :club: :club:

 

Di ieri ci mostri gli estatini alpini...che so e/o immagino dove li hai reperiti :wink: :yes:

Ma a me è arrivato un MMS da affidabile persona :wink: :mosking: che inquadrava un edulis di provenienza diversa dai noccioli :club: :good:

Devo concludere che in questo topic hai voluto "minimizzare" il raccolto, limitandoti ai porcini che più destano scalpore...cioè gli aestivalis trentini d'alta quota :clapping: :hug2:

 

Del resto non si fanno accorrere amici da ogni dove per ammannirgli un paio, sì e no, di bitorzoli dal profumo di nocciolo, e non di betulla :1a: :hug2:

 

Confidando che qualche altro partecipante all'avvenura di ieri risolva e disveli l'arcano...ti abbraccio...o se preferisci...ti stritolo :friends: :bye1:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Era l'ora che tu mettessi il naso fuori dalla tana. :1a:

 

Vedo che a punzecchiarti reagi sempre, vuol dire che hai il sistema nervoso ancora reattivo.

 

Sono contento tu abbia fatto un po' di incontri nel bosco.

 

Complimenti. :clapping:

 

Edulis niente male e pure estatini del trentino, i rossi li aveva gia' colti tutti il baffo? :club:

 

Bravo continua cosi'. :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Del resto non si fanno accorrere amici da ogni dove per ammannirgli un paio, sì e no, di bitorzoli dal profumo di nocciolo, e non di betulla :bye2: :bye1:

 

 

................hai ragione Giorgio.... dopo tanti km in auto.....ci si incontra e gentilmente "Marietto" ti dice........"lascia pure la macchina che sarai stanco" .......quale infelice decisione presi dicendogli "si, va bene"..... messo il necessario in auto..... mi fecero prendere una decisione..!! " o nel baule con gli scarponi :ambu: ....oppure seduto sul sedile ma bendato"...optai per la seconda pensando che così almeno avrei magari carpito qualche rumore particolare.....invece....zac..!! mi mettono due auricolari e musica a paletta.....e via!!!!!!!!!

 

..............all'arrivo mi sbendano e con l'udito ormai fuori uso..... alzando lo sguardo.....ecco quello che ho visto..... :bye2:

 

......ma dove sono?????....aiutetemiiiiii!!!!!!!!

 

p.s. Marietto è riuscito anche a cancellarmi la traccia del gps...alla fine della giornata dicendomi "dai qua che ti faccio vedere la traccia in 3D..." .... :hug2:

post-393-1182956355_thumb.jpg

Modificato da albe
Link al commento
Condividi su altri siti

.....e per ultimo....ma è stato per me il primo del 2007......questo bel gnoccolone..... :bye1:

 

e un grazie ai miei compagni d'avventura Giuseppe, Matteo e ........

 

........Marietto.........e la prossima volta si va con la mia macchina!!!!!!!!!!!! capitooooo!!!!! :bye2:

 

:bye2: aldo

post-393-1182958305.jpg

Modificato da albe
Link al commento
Condividi su altri siti

..............all'arrivo mi sbendano e con l'udito ormai fuori uso..... alzando lo sguardo.....ecco quello che ho visto..... :

......ma dove sono?????....aiutetemiiiiii!!!!!!!!

Caro Aldo, sono allibito per il comportamento di Mario & Co. :lol: :lol: :bye1:

Si sono comportati da autentici sequestratori :bye2: :bye1:

 

Ora rispondo alla tua richiesta d'aiuto : sei al cospetto delle Pale di San Martino, verosimilmente riprese dai pressi del Passo Rolle...e così puoi riconoscere, da sinistra verso destra :

 

Monte Mulat,

Cima Bureloni,

Cima Vezzana (la più alta di tutto il gruppo) e

Cimon della Pala (la più conosciuta e bella).

 

Cuntent ?! :ambu:

 

E così abbiamo disvelato l'arcano...non solo aestivalis ! Bello quel tuo primo rosso...devo averlo già visto :bye2: :lol:

 

Un abbraccio :hug2: :lol:

giorgio

Modificato da daiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).