Vai al contenuto

OGGI HO RISPETTATO LE REGOLE DEL PESO (ANZI PURE TROPPO)


Messaggi raccomandati

:happybday: :happybday:

 

Insisti che raggiungerai e supererai tanti altri.

 

Complimenti..

 

Un :jawdrop: a te e ai tuoi cari

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, comunque domani mi hanno prorposto una uscita nel parco del Sirente dove i miei amici nella quercia hanno già raccolto bei funghi da qualche giorno, ma purtroppo domani ho da fare.

 

Per quanto riguarda l'altitudine dei faggi, dove sono stato io erano bassi, sui 1000 metri, è una faggeta non molto grande vicino a un bosco di misto nocchia e cerro nel Reatino.

 

Per chi conoscesse la zona. voglio dire che le macchie sopra ad Aringo hanno nuovamente cacciato, una discreta cacciata che durerà solo poco perchè il caldo è troppo e l'acqua è poca.

 

 

Comunque Martedì il mio amico mi dovrebbe portare in un posto che conosce, poi vi relaziono.

 

Saluti

 

LUCI

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi conoscesse la zona. voglio dire che le macchie sopra ad Aringo hanno nuovamente cacciato, una discreta cacciata che durerà solo poco perchè il caldo è troppo e l'acqua è poca.

 

Le coste dell'Aringo (strada che sale verso Poggio Cancelli) o Santa Lucia? :jawdrop:

 

Io tra giovedì e venerdì mi dedicherò un po' ai "miei" faggi in quota (1.400-1.700) ma temo molto il secco, soprattutto per il fottuto vento che ha tirato e tirerà. Mi sa che bisognerà fare le spallette a pacino e i fossi riparati sotto foglia... :cc_surrender:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella verso Poggio Cancelli, ma bisogna scegliere le coste più fresche.

 

Se tu conosci comunque l'altipiano del Sirente, Venerdì il mio amico nella quercetta ne ha fatto circa 3 Kg, ha girato un po, però anche altre persone ne hanno fatti, ora, se non è già successo e questo lo saprò solo domani quando ritorna, dovrebbe essere il momento del Faggio.

 

Saluti.

 

Luci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).