Illecippo™ Inviato 21 Giugno 2007 Autore Inviato 21 Giugno 2007 Parlottando dalla macchina, per decidere il daffarsi...ogni tanto lo sguardo finiva in basso...
Illecippo™ Inviato 21 Giugno 2007 Autore Inviato 21 Giugno 2007 E sempre lì... finalmente qualcuno che capisce che gli estatini non sono i più buoniiii!!
Illecippo™ Inviato 21 Giugno 2007 Autore Inviato 21 Giugno 2007 Emilio...io andrei in alto, anche se qui qualcosa cè e mi ascolta. Non si trova nulla, e decidiamo per tornare, quando mi ispira una costina di carpini e castagni... e questo, sapete bene, è un buon segno...
Illecippo™ Inviato 21 Giugno 2007 Autore Inviato 21 Giugno 2007 Oh nicoooooo!!!!!! Vieni dalla macchinaaaaaaa ci sono solo porcinelli!!!! ...le grida dei tre, a secco e quindi demoralizzati. Aspettate un minuto, iqqui cè qualcosa che non quadra..questi non sono leccini...
Illecippo™ Inviato 21 Giugno 2007 Autore Inviato 21 Giugno 2007 Arrivo, arrivo... sono con le stampelle....
Illecippo™ Inviato 21 Giugno 2007 Autore Inviato 21 Giugno 2007 Si, un attimo e arrivo...sto fotografando una amanita!!!!
Illecippo™ Inviato 21 Giugno 2007 Autore Inviato 21 Giugno 2007 Mi sa che sono capitato nel paradiso...e sono da solo hihiihi chissà che facce faranno...
Illecippo™ Inviato 21 Giugno 2007 Autore Inviato 21 Giugno 2007 :hug2: Ma l'imprevisto peggiore capita pure a me... Mentre raccoglievo questo, infatti, una dolce... vocina chiamava... Amore...amore mio...dove sei??? Terribile sospetto... :hug2:
Illecippo™ Inviato 21 Giugno 2007 Autore Inviato 21 Giugno 2007 Amore...oh, qui ce ne uno vieni a vedere, ha quattro teste!!!! Un è possibile...io mi
Illecippo™ Inviato 21 Giugno 2007 Autore Inviato 21 Giugno 2007 e quindi, scatta da copione... 1°regola: esibizionismo Tipica situazione psiclogica del porcinaro di fronte a un ritrovamento fantastico...che prevede di fissare mostrando il trofeo chiunque si trovi nel bosco e io che dopo che raccoglieva i regius, credevo....
Illecippo™ Inviato 21 Giugno 2007 Autore Inviato 21 Giugno 2007 Anche Emilio poco distante fa poker... ..venite pure tutti nella mia fungaia ormai sono rassegnato
Illecippo™ Inviato 21 Giugno 2007 Autore Inviato 21 Giugno 2007 I cesti cominciano ad assumere proporzioni...ottimali... forse anche io accecato dai porcini non ho notato il 400 della digitale
Illecippo™ Inviato 21 Giugno 2007 Autore Inviato 21 Giugno 2007 Però ogni tanto..qualcuno lo vedo... notate sullo sfondo il mio ''ferro'' del mestiere
Messaggi raccomandati