prestigioso Inviato 20 Giugno 2007 Autore Inviato 20 Giugno 2007 e come non preferirli....sono cosi adorabili :biggrin: e Prestigiosi Grande Gian , complimentissimi :biggrin: Guido adorabili adorabili... dai che stiamo aspettando i tuoi edulissssss ciao g
prestigioso Inviato 20 Giugno 2007 Autore Inviato 20 Giugno 2007 :biggrin: Che sballo Gian :biggrin: Stefano era ora, avevo una voglia... di :0123: :0123:
prestigioso Inviato 20 Giugno 2007 Autore Inviato 20 Giugno 2007 grande Gian!! :biggrin: magari ci arrivassi sempre io in ritardo cosi!!! :biggrin: sono d'accordo!! meglio ''pochi'' ma buoni!! un Marco Infatti meglio tardi che in anticipo... almeno qlcs si trova sempre; anche se poi mi mangio le mani perchè lo sapevo che avrei dovuto andarci prima!
olly Inviato 20 Giugno 2007 Inviato 20 Giugno 2007 ebbravo gian!!!!! :biggrin: chissà se ci andavi sabato in quel bosco..... :biggrin: peccato non essere stato della partita.... lavoro...lavoro...lavoro....lavoro....lavoro....grrrrrrr olly
lorenzino Inviato 20 Giugno 2007 Inviato 20 Giugno 2007 Hai capito.....bravo!!! :biggrin: che belli e che belle foto!! dai che dobbiamo iniziare le nostre uscite!!! Complimenti! Un :biggrin: Lorenzo
wolfer Inviato 20 Giugno 2007 Inviato 20 Giugno 2007 Che spettacolo!!!!!!!!! :biggrin: :biggrin: Bellissimi!!!!! Marco
fantemax Inviato 20 Giugno 2007 Inviato 20 Giugno 2007 Complimenti Gian, hai iniziato alla grande! :biggrin: Vedo da quello che dici che ci sono almeno due cose che ci accomunano: la frequentazione delle zone in Lunigiana e in Basso Piemonte! Per me la Lunigiana significa le mie origini e il Basso Piemonte la campagna dei suoceri e ti sembrerà strano ma pur avendo intorno a Genova centinaia di boschi bellissimi, alla fine poi frequento per la maggior parte delle mie uscite quelle due zone! Bellissime foto! :biggrin: max
Peo Inviato 20 Giugno 2007 Inviato 20 Giugno 2007 Bellissime uscite! Gli estatini sono sempre favolosi,aspettavamo che si facessero vivi e ci hanno finalmente accontentato! :0123: Speriamo che ci regalino forti emozioni anche nelle prossime settimane Complimenti per le foto :biggrin: Paolo
rebe Inviato 20 Giugno 2007 Inviato 20 Giugno 2007 Mitico Gian !!!! Accidenti, mi stai già seminando quest'anno !!!! devo impegnarmi o no ti recupero più ! Ciao, a presto. Paolo
prestigioso Inviato 21 Giugno 2007 Autore Inviato 21 Giugno 2007 Mitico Gian !!!! Accidenti, mi stai già seminando quest'anno !!!! devo impegnarmi o no ti recupero più !Ciao, a presto. Paolo Tanto quando poi parti, che ti ferma più! A presto ciao g
prestigioso Inviato 21 Giugno 2007 Autore Inviato 21 Giugno 2007 Complimenti Gian,hai iniziato alla grande! :biggrin: Vedo da quello che dici che ci sono almeno due cose che ci accomunano: la frequentazione delle zone in Lunigiana e in Basso Piemonte! Per me la Lunigiana significa le mie origini e il Basso Piemonte la campagna dei suoceri e ti sembrerà strano ma pur avendo intorno a Genova centinaia di boschi bellissimi, alla fine poi frequento per la maggior parte delle mie uscite quelle due zone! Bellissime foto! max Bè, se è così ti scrivo un messaggiono priv ciao g
prestigioso Inviato 21 Giugno 2007 Autore Inviato 21 Giugno 2007 ebbravo gian!!!!! chissà se ci andavi sabato in quel bosco..... peccato non essere stato della partita.... lavoro...lavoro...lavoro....lavoro....lavoro....grrrrrrr olly Prima o poi organizzeremo con roby in quel posticino, magari quando arriveranno i neri e gli ovuli... ciao g
prestigioso Inviato 21 Giugno 2007 Autore Inviato 21 Giugno 2007 Che spettacolo!!!!!!!!! Bellissimi!!!!! Marco Grazie Marco, anche tu e la Sara però non scherzate niente!
prestigioso Inviato 21 Giugno 2007 Autore Inviato 21 Giugno 2007 Hai capito.....bravo!!! che belli e che belle foto!! dai che dobbiamo iniziare le nostre uscite!!! Complimenti! Un Lorenzo Certo che se mi tampini tutta la settimana e poi alle nove e mezza di sera molli .... Non è che si va solo quando si hanno notizie certe, I Funghi Sono Incertezza Pura ciao g
Gheppio Inviato 21 Giugno 2007 Inviato 21 Giugno 2007 Ciao prestigioso, bei funghi e bellissime foto Conoscerti è stato un grande piacere; spero di ritrovarti in analoghe occasioni Ciao, Sergio
Messaggi raccomandati