roberto Inviato 20 Giugno 2007 Inviato 20 Giugno 2007 A.A.A.A.A.......... Casa in montagna cercansi! Max 200.mt da fungaia! :biggrin: Ahooooooooo ....... stamani col fresco, come dice iiggava, se fatto du passi nel bosco ......... GNIENTE! ...tre galletti rinsecchiti e il residuo di un nero miscoscopico mangiato dai lumaconi!!! meglio andà ai ....... :hug2: :hug2:
gava Inviato 20 Giugno 2007 Autore Inviato 20 Giugno 2007 meglio andà ai ....... Robertoneee.......stamani quando son rientrato in casa ho avviato subito a leticare con la moglie Mi fa' - Tanto tu vai tutti i giorni domenica si potrebbe andare al mare Sieee....come no.....o non tu dovevi andà a Milano a trovà i tu genitori ? :biggrin: ....c'avevo fatto la bocca :hug2: La voi te la mando domenica ? Lo fate lì il picchenicche :hug2: Io per una decina di giorni almeno sarei un attimino impegnato :sad:
Quartetto Toscano Inviato 20 Giugno 2007 Inviato 20 Giugno 2007 :biggrin: Castagno o faggio e un c'è storia quando parte iggavazzi c'è da divertirsi un abbraccione birbante :hug2: MAX
roberto Inviato 20 Giugno 2007 Inviato 20 Giugno 2007 Robertoneee.......stamani quando son rientrato in casa ho avviato subito a leticare con la moglie :biggrin: Mi fa' - Tanto tu vai tutti i giorni domenica si potrebbe andare al mare Sieee....come no.....o non tu dovevi andà a Milano a trovà i tu genitori ? ....c'avevo fatto la bocca :hug2: :hug2: La voi te la mando domenica ? Lo fate lì il picchenicche Io per una decina di giorni almeno sarei un attimino impegnato :sad: Volentieri.... sempre pronto a fà un favore a namico!!! ........ tanto domenica un ci sono...... m'ha invitao un'altro amico... lui l'è di Prathooooooo!!!!
dumbokid Inviato 20 Giugno 2007 Inviato 20 Giugno 2007 :biggrin: Bei Soggetti,fotografie influenzate dalla Nebbia alla Patrizio...ma và beh anche così.. Avere quel ben di Dio a poche centinaia di metri da casa... Desiderio di tanti...realtà di pochi... Un :hug2: a te e ai tuoi cari Giuliano
ariapura Inviato 20 Giugno 2007 Inviato 20 Giugno 2007 Mi sembri bello ringalluzzito è per i funghi, perchè tu spedisci la moglie o per Suazo ? Funghi a 200 metri da casa.......................... praticamente nell'orto .................. Stammi bene milanista enrico
Quartetto Toscano Inviato 20 Giugno 2007 Inviato 20 Giugno 2007 Mi sembri bello ringalluzzito è per i funghi, perchè tu spedisci la moglie o per Suazo ? Funghi a 200 metri da casa.......................... praticamente nell'orto .................. Stammi bene milanista :hug2: enrico :biggrin: :hug2: o' gava e un gli tocca nemmeno più suazo figuriamoci quelli boni MAX
gava Inviato 20 Giugno 2007 Autore Inviato 20 Giugno 2007 Mi sembri bello ringalluzzito è per i funghi, perchè tu spedisci la moglie o per Suazo ? Funghi a 200 metri da casa.......................... praticamente nell'orto .................. Stammi bene milanista enrico Ohhhh....grandeeee....la Cuoca :biggrin: Senti, per Suazo non ci serve, non siamo boni a giocà in contropiede.....pè funghiiii.....che voi ringalluzzire......sono uguali a quelli di Homer, un pochini di più, ma uguali uguali......per quello gli avevo detto di star lì. :biggrin: Se non ci trovavo quei tre o quattro rossi, per dì dù bischerate con Carletto, non postavo nemmen questi.
ariapura Inviato 20 Giugno 2007 Inviato 20 Giugno 2007 Ohhhh....grandeeee....la Cuoca :biggrin: Ma quale cuoca ! Che l'avevi visto i grembiule o tu arrivasti già brillo ? :biggrin: E ce l'aveo di marmo quella sera ( a scanso d'equivoci per chi legge : si trattava di un grembiule con stampato il Davide ; meglio chiarire se no chissà che pensano ) Alla prossima vi purgo tutti e due, te e quell'altro milanista . enrico
Illecippo™ Inviato 20 Giugno 2007 Inviato 20 Giugno 2007 A.A.A.A.A.......... Casa in montagna cercansi! :biggrin: Max 200.mt da fungaia! :biggrin: mi associo. prendiamo una multiproprietà! Iggava fenomeno
carletto Inviato 20 Giugno 2007 Inviato 20 Giugno 2007 O tu sei pure grullo, mi vai a fare il post nei giorni che c'e' l'esame di maturita' e internet viene inibito. E' un posso controbattere. :biggrin: E cmq parli e parli ma sei ito nel castagno per pote mangia' du funghi boni. :biggrin:
carletto Inviato 20 Giugno 2007 Inviato 20 Giugno 2007 Ehh già....se i miei genitori non avessero detto " siamo anziani non ci si fa a tagliare il bosco....meglio una stufa a pellet "......quei cerri e quei castagni a quest'ora si eran tagliati :biggrin: Ed invece " The winner is..........Carlettoooooo :biggrin: Ma lo vedi che quando sei davanti a qualche aestivalis un ti vengan bene neanco le foto dall'emozione che hai.
Repandum Inviato 20 Giugno 2007 Inviato 20 Giugno 2007 :biggrin: Gava ma sono fantastici :biggrin: Continua Stefano
wolfer Inviato 20 Giugno 2007 Inviato 20 Giugno 2007 Grande Gava!!!! Mi immagino le tue battute mentre li trovavi..... :biggrin: :biggrin: Marco
gava Inviato 20 Giugno 2007 Autore Inviato 20 Giugno 2007 Bravo Marco....se non fosse per i pruni :biggrin: io e te si sarebbe troppo in sintonia. Tu riesci sempre a capire lo spirito dei miei post. :biggrin:
Messaggi raccomandati