Vai al contenuto

javemo dato pure oggi........


Peppe

Messaggi raccomandati

Ciao marco,

ti rispondo perche' ho portato con me Peppe, sono rimasto colpito dal suo entusiasmo nello scrivere e dal

fatto che non aveva mai trovato funghi di montagna , solo quelli di pianura , che io conosco molto bene

leggi parco del Circeo e che non sono assolutamente la stessa cosa.

Vedi nella vita si puo' comprare e regalare di tutto, basta avere delle buone disponibilita' economiche,

la mia vita e' fatta anche di soddisfazioni, e per me ieri e' stata un 'esperienza incredibile, io di funghi ne' ho raccolti tanti ma vedere Peppe che ad ogni singolo porcino sprigionava allegria e stupore nello stesso tempo, mi confermava che avevo fatto la cosa giusta, a prescindere.

Ogni tanto mi fermavo a guardarlo e la mia soddisfazione e' stata regalare gratis una forte emozione ad un 'altra persona che tra l'altro, secondo me, merita e che continuava a ringraziarmi per l'enorme regalo che gli avevo fatto.......... il denaro non puo' darti tutto questo..................e io sono e rimango del parere che nella vita bisogna essere altruisti ....dare un po' di felicita' non costa nulla .....e da' un senso anche alla tua vita futura...............

Ariciao :biggrin: :biggrin:

 

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao marco,

ti rispondo perche' ho portato con me Peppe, sono rimasto colpito dal suo entusiasmo nello scrivere e dal

fatto che non aveva mai trovato funghi di montagna , solo quelli di pianura , che io conosco molto bene

leggi parco del Circeo e che non sono assolutamente la stessa cosa.

Vedi nella vita si puo' comprare e regalare di tutto, basta avere delle buone disponibilita' economiche,

la mia vita e' fatta anche di soddisfazioni, e per me ieri e' stata un 'esperienza incredibile, io di funghi ne' ho raccolti tanti ma vedere Peppe che ad ogni singolo porcino sprigionava allegria e stupore nello stesso tempo, mi confermava che avevo fatto la cosa giusta, a prescindere.

Ogni tanto mi fermavo a guardarlo e la mia soddisfazione e' stata regalare gratis una forte emozione ad un 'altra persona che tra l'altro, secondo me, merita e che continuava a ringraziarmi per l'enorme regalo che gli avevo fatto.......... il denaro non puo' darti tutto questo..................e io sono e rimango del parere che nella vita bisogna essere altruisti ....dare un po' di felicita' non costa nulla .....e da' un senso anche alla tua vita futura...............

Ariciao :chin: :kez_11:

 

Walter

 

che eri una grande persona

lo avevo capito dopo 5 km fatti in macchina

quindi 5 minuti.....

dopo quello che ho letto

devo modificare in meglio dicendoti che 6

 

una persona speciale :biggrin: :biggrin: :bye1:

 

e non e'retorica o adulazione :dntknw:

 

i soldi aiutano a viver meglio

le emozioni sono la vita

e non sono in vendita....devi provarle

e sapere di riuscirle a regalare e'ancora piu'bello :wink:

 

complimenti grande..... :kez_11:

Link al commento
Condividi su altri siti

:biggrin: :biggrin: :bye1:

 

Carissimi Walter e Peppe,

 

siete tutti e due persone eccezionali,come ce ne sono tante altre in APB.

 

Non stò a far nomi perchè rischierei di dimenticarne qualcuno..ma sono veramente Tanti..

 

Con la speranza di incontrarvi di persona alla prima occasione futura vi Abbraccio

 

Un :kez_11: grande grande

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao marco,

ti rispondo perche' ho portato con me Peppe, sono rimasto colpito dal suo entusiasmo nello scrivere e dal

fatto che non aveva mai trovato funghi di montagna , solo quelli di pianura , che io conosco molto bene

leggi parco del Circeo e che non sono assolutamente la stessa cosa.

Vedi nella vita si puo' comprare e regalare di tutto, basta avere delle buone disponibilita' economiche,

la mia vita e' fatta anche di soddisfazioni, e per me ieri e' stata un 'esperienza incredibile, io di funghi ne' ho raccolti tanti ma vedere Peppe che ad ogni singolo porcino sprigionava allegria e stupore nello stesso tempo, mi confermava che avevo fatto la cosa giusta, a prescindere.

Ogni tanto mi fermavo a guardarlo e la mia soddisfazione e' stata regalare gratis una forte emozione ad un 'altra persona che tra l'altro, secondo me, merita e che continuava a ringraziarmi per l'enorme regalo che gli avevo fatto.......... il denaro non puo' darti tutto questo..................e io sono e rimango del parere che nella vita bisogna essere altruisti ....dare un po' di felicita' non costa nulla .....e da' un senso anche alla tua vita futura...............

Ariciao :kez_11: :chin:

 

Walter

Walter, premesso che non devi giustificare nulla, anzi!!

 

Tutto cio' non puo' che aumentare la mia ammirazione per te .

Non è facile trovare persone che hanno una filosofia di vita

cosi' pulita e schietta. Spesso, purtroppo ( e non è il caso di Peppe credimi, la mia era una battuta)

si prendono anche delle brutte fregature......

 

L'APB è anche questo far nascere e crescere amicizie solide, anche oltre i funghi.

A me purtroppo sono capitati alcuni catenacci come compagni di uscite

....e me li tocca a tenè...stretti :biggrin: , e cosi' ti auguro di trovarne.

Sinceramente anche a me fa piacere :biggrin: vedere Pedroso raccogliere

fungoni nelle mie fungaie...come a lui fa piacere vedere me raccoglierne nelle sue.

Di nuovo complimenti ai Dragoni!!

 

Marco.

P.S.

A Pe'..limortèèèèèèèè!!! :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Walter, premesso che non devi giustificare nulla, anzi!!

 

Tutto cio' non puo' che aumentare la mia ammirazione per te .

Non è facile trovare persone che hanno una filosofia di vita

cosi' pulita e schietta. Spesso, purtroppo ( e non è il caso di Peppe credimi, la mia era una battuta)

si prendono anche delle brutte fregature......

 

L'APB è anche questo far nascere e crescere amicizie solide, anche oltre i funghi.

A me purtroppo sono capitati alcuni catenacci come compagni di uscite

....e me li tocca a tenè...stretti :biggrin: , e cosi' ti auguro di trovarne.

Sinceramente anche a me fa piacere :biggrin: vedere Pedroso raccogliere

fungoni nelle mie fungaie...come a lui fa piacere vedere me raccoglierne nelle sue.

Di nuovo complimenti ai Dragoni!!

 

Marco.

P.S.

A Pe'..limortèèèèèèèè!!! :bye1:

 

Ciao Marco, il mio post non era assolutamente rivolto a te, che Dio me ne' guardi, ma una riflessione in generale di come ci si dovrebbe comportare tra amici APB ed aiutare anche chi e' piu' giovane di noi

ad amare il bosco e rispettarlo, ho visto fare cose mai viste da improvvisati fungaroli che i cinghiali al confronto sono delle innocenti mammolette. D'altro canto bisogna essere proprio ottusi nel non capire che

quello che lasci lo ritrovi l'anno successivo e per tutti gli altri anni a venire.

Peppe ha superato alla grande questa prova, con un senso di maturita' che ben pochi ragazzi hanno di questi tempi........d'altro canto basta leggere i giornali........certe volte mi viene il voltastomaco......e non

riesco a capire il perche' !

Con simpatia

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rastrello ????? Spero che sia una battuta?????

Per il resto basta portarsi due o tre ricestramittenti.....eh eh, e hai risolto il problema !!!!!!!!!!

:biggrin:

Walter

 

No no, la prima volta che siamo andati insieme......se voleva porta'

la motosega :biggrin: :bye1:: Per le ricetrasmittenti

è inutile....è pure sordo :kez_11:

Modificato da Rusticolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è educare e sensibilizzare

gli anziani come Pedroso. :kez_11:

..credimi. :biggrin:

Oltre che a badare a non perderteli

nel bosco devi convincerli pure a lasciare il rastrello a casa :dntknw:

Marco

 

ancora con quel brutto vizio??? :biggrin:

 

passi termine con la 313, ma Pasquale...mi avevi giurato che ti serviva per scavare una piscina!!!!!! :chin:

 

:bye1: :kez_11:

 

post-496-1182352706.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai post , deduco che siete amici con la a maiuscola !!!!!! Bene .....avanti tutta vi auguro un buon bottino

per fine settimana .........in bocca al lupo!

Walter

 

A Walter m'è toccato questo..e che devo fa?

Maria, la moglie, ogni tanto mi dice di abbandonarlo nel bosco...

ma io c'ho il cuore tenero....

 

Per il fine settimana sperem, ma i nostri posti

non li vedo granchè in forma...

Link al commento
Condividi su altri siti

A Walter m'è toccato questo..e che devo fa?

Maria, la moglie, ogni tanto mi dice di abbandonarlo nel bosco...

ma io c'ho il cuore tenero....

 

Per il fine settimana sperem, ma i nostri posti

non li vedo granchè in forma...

 

Nella vita bisogna avere tanta pazienza.... eh, eh,eh ....gli amici non abbandonano mai , quantomeno si

sopportano...ciao scherzo!

Non so quali boschi frequenti, ma quello dove vado io butta sempre per primo e' sempre precoce , anche perche ogni volta che vado ci trovo sempre la nebbia a prescindere dal tempo......e come ben sai la nebbia e' un buon ricostituente per i ns. amati ................

Comunque se fossi in te io uscirei a prescindere .....abbi fede e fiducia in te stesso ......te lo ripeto sono

in cacciata e questa,secondo il mio modesto parere e' la settimana clou di giugno:

Luna crescente, primo quarto, ultima acqua inizi giugno, alte temperature....ci sono tutti gli ingredienti per far esplodere i tappi sotto la terra !!!!!!!!!! :biggrin: :biggrin: :bye1: :kez_11: :chin:

 

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).