Vai al contenuto

rossiiiiiiiiiiiiii


Messaggi raccomandati

Già....una bellissima giornata, Grazie a Rossano e Maurizia per la compagnia :biggrin:

Oggi avevo le gambe a pezzi....iniziano a riprendersi ora :00015014: :00015014:

Posti magnifici, faggete e castagneti da urlo.

 

Ho bollato pure io con questo magnifico esemplare :clapping:

post-300-1182191872.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grande Rossano!! :biggrin:

 

Il tuo primo rosso non poteva essere più bello :1a: ,poi accompagnato pure da neri ed estivi è veramente il massimo! :bye1:

 

Sono davvero felice per te! :yes4:

 

Un caro saluto a te e agli altri due pistacoppi Fabrizio e Luciano

 

Paolo :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

:biggrin: :00015014: :bye1:

 

grande rossano!!!!!!

:hug2: olly

 

Ma che grande Olly :biggrin: io li trovo solo qualche volta, ma quando accade sono felicissimo :0123:

...poi questa volta è stata una cosa straordinaria, non per la quantità ma per la straordinaria bellezza e varietà

 

Allora un po' d'acquetta e' arrivata anche di la. :yes4:

Belli. :1a:

 

Non piove più dal 9 giugno, c'è sempre un venticello caldo...ma speriamo che resistano ancora un pò.....almeno fino a domani :wink:

 

Grande rosso!!

grande Rossano!!!! :1a:

miiii che bei cucciolotti!!

la foto con i quattro in riga è bellissima!!! :good:

evvai! :0123: Pistacoppi alla ribalta!!

un :hug2:

Marco

 

Fistolì

non mi era capitata mai una cosa del genere.........meravigliosooooooo

 

:bye1: :friends: Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai visto Rossà che sei stato premiato :biggrin: :00015014: anche i rossi poi :bye1:

 

Ritornaci domani che sicuramente troverai is uoi fratelli grandicelli, io oggi trovati tanti ma tutti

 

maturi per colpa del caldo e quindi rimasti sul posto :yes4:

 

 

Ciao Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo Rossano :00015014: :bye1:

 

...e grazie per aver voluto condividere con noi questa grande soddisfazione :hug2: :hug2:

 

Un :1a:

 

Pasquale :bye1:

 

Grazie Pasquà.....non ne trovo spesso...ma quando mi va bene non vedo l'ora di condividere la mia gioia con tutti voi.

 

:yes4: Mamma mia Rossano,

hai ragione non potevi chiedere battesimo migliore, meraviglia delle meraviglie :1a:

 

:good:

Stefano

 

Stefano i rosso erano davvero splendidi........come dice Giuseppe "ChiCercaTrova" i pinicola sanno di poco....... ma sono veramente splendidi e trovarli così inaspettatamente è stato straordinario

 

 

Son felice per voi!!!! Che bella la tripletta............ :biggrin:

 

Mi sa che non importa venire qua in Toscana , eh Rossà?? :biggrin:

 

Marco

 

tutti quanti messi insieme non possono reggere il confronto con i magnifici neri di Maremma......ma anche i nostri in quanto a bellezza non scherzano. La quantità non è che sia stata eccezionale ma conta poco...la

gioia è stata immensa ed è stato bellissimo condividerla con Maurizia e con gli amici Lanci e Luciano.

Presto funghi o non funghi verrò a trovarti

:wink: :friends: Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai Rossano che finalmente hai onorato il tuo nome!!!!

 

So quanto amore dedichi alla nostra passione per i funghi, e quindi dico senza timore di smentita che la tua grande gioia è strameritata, ed è anche un po' la mia.

 

Ci vediamo al ceppo!!

 

ste

 

 

ps... adesso non ci sente nessuno, puoi dirmelo che quei funghi in realtà li ha trovati l'infallibile Francesco... :biggrin: :00015014: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai visto Rossà che sei stato premiato :biggrin: :00015014: anche i rossi poi :bye1:

 

Ritornaci domani che sicuramente troverai is uoi fratelli grandicelli, io oggi trovati tanti ma tutti

 

maturi per colpa del caldo e quindi rimasti sul posto :biggrin:

Ciao Mario

 

Marione domani ci torno di sicuro...ho lasciato tanti boccioli...speriamo siano cresciuti :friends:

Arrivederci al Ceppo

 

:1a: :yes4: Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Grande Rossano!! :biggrin:

 

Il tuo primo rosso non poteva essere più bello :good: ,poi accompagnato pure da neri ed estivi è veramente il massimo! :friends:

 

Sono davvero felice per te! :bye1:

 

Un caro saluto a te e agli altri due pistacoppi Fabrizio e Luciano

 

Paolo :biggrin:

 

Grazie Paolo auguro anche a te la grande gioia che ho provato..dai che dalle tue parti sta per cominciar la festa :00015014:

 

Evvai Rossano che finalmente hai onorato il tuo nome!!!!

 

So quanto amore dedichi alla nostra passione per i funghi, e quindi dico senza timore di smentita che la tua grande gioia è strameritata, ed è anche un po' la mia.

 

Ci vediamo al ceppo!!

 

ste

ps... adesso non ci sente nessuno, puoi dirmelo che quei funghi in realtà li ha trovati l'infallibile Francesco... :bye1: :yes4: :1a:

 

Ste ....grandeeee ma allora sei ancora qui in Italia? che piacere risentirti. Ti ringrazio di cuore per le tue belle parole che mi fanno infinitamente piacere. In tutta sincerità debbo deluderti...Francesco comincia a crescere e faccio molta fatica a portarlo nel bosco..diciamo che è distratto da altre cose. I funghi li abbiamo trovati io e Maurizia

 

Ti abbraccio forte forte e arrivederci al Ceppo..se vuoi partire con qualche giorno di anticipo la mia casa è a tua disposizione

 

Ciao amico mio

 

Rossano

Modificato da rossano
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).