Vai al contenuto

Sono pochi e san di poco ma ..............


Messaggi raccomandati

"Ore 12z di martedì 19 giugno, ondata di calore di forte intensità al Centro Sud, calo termico in Sardegna, con valori di +24°C a 850 a Cagliari, +22°C nel nord della regione, la +23°C si spingerà, però sino al sud della Toscana. Foehn possibile in Emilia Romagna e regioni nord delle Alpi, con conseguente aumento della temperatura."

 

Speriamo che questa previsione di meteogiornale non ci freghi, mah

 

adesso vado a vedere il video

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

....quelli che rendono reale la sapiente magia della ricerca e del frutto donato ...

....quelli che ti riportano a un contatto primordiale e stretto con la terra e le tue origini....

...e che non è retorica dire che valgono molto più del “paniere” :flowers2:

 

Belli Giuseppe. :00015014:

 

Con questa frase hai poeticamente sintetizzato quello che è il mio pensiero.....che è l'essenza degli sfottò con gli incredibili riguardo al castagno. :00015014:

 

Ne parlavo una sera a cena con il Muflone, il quale mi diceva di appagarsi e gratificarsi nella ricerca, mentre io, soprattutto di questi tempi quando ce ne sono pochi, e quei pochi sono in cesti particolari che ti sei sudato e guadagnato nel corso degli anni, adoro avere questo intimo contatto con i miei boschi a discapito magari di panierate di estatini del castagno.

 

Quei pochi funghi, frutto di lunghe chiaccherate con quei faggi, mi fanno sentire ancora più parte integrante del bosco.

Modificato da gava
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono KO, Giuseppe.

Anzi il tuo filmato mi ha messo.. :swoon: :swoon:

 

Me l'avevi detto qualche giorno fà...."tra una decina di giorni si comincia", e dal post non posso far altro che :good: :hug2: :bye1: sia per la previsione che per i funghi.

 

Quanto mi sarebbe piaciuto essere li con te, non certo per conoscere nuovi posti, ma per vivere le tue stesse emozioni, il tuo vivere il bosco...e poi eri da solo, quindi un pò di compagnia.. :bye1:

 

Grande Doc, prima o poi questo mio desiderio deve diventare realtà, ci tengo troppo. :yes4:

 

:friends: :bye1:

Giancarlo.

Modificato da Nik
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe grazie per queste perle .........di bosco .....e altro.

 

Mi sento molto in sintonia con questo tuo modo di vivere le uscite a funghi :bye1:

 

 

 

Ah dimenticavo :hug2:

.....che ROSSI !!!!!!!! :bye1:

 

 

 

 

:good:

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

a peppone

ammazzate che bambolotti.... :clapping:

so'proprio perfetti sti'rossi

chissa' se al ceppo avro'la fortuna di trovarne uno.....

sarebbe il mio primo ......

 

mi sa che si può fare ...al ceppo a Rossiiiiiii!!!

 

...presto dò la conferma ma dovrei esserci anch'io al 99% :0123: :clapping: :0123:

:hug2: G.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).