Vai al contenuto

Primi segnali di risveglio


Messaggi raccomandati

....Salvuzzzzooooooo !!!

 

 

....non mi dire che fra una settimana ci saranno ancora i neri in quel di Catania :happybday:

 

 

.....no perchè hai visto mai passassi da qelle parti.....un pensierino tra il lapillo.....mi verrebbe.....

 

...mmmmazzzza se mi verrebbe..... :hug2:

 

 

 

besos

 

 

:happybday: :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

che bella terra la sicilia...

 

qui da noi in Liguria invece che i neri, dove ce piu sole pare che un altra specie stia assumendo forme pluriesemplari :biggrin: chissà se sopravviveranno al weekend :hug2:

 

Bravo Dotto!!! :happybday:

 

post-496-1182003690.jpg

Ma smettila Nico, cosa vuoi trovare con quelle stampelle.... :mosking: :lol: Grande Salvo, i tuoi neri di Sicilia sono sempre bellissimi :happybday: :contract: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

vai Salvo!

dai che le premesse sono buone!! :0123:

e poi i tuoi colleggionari sono già partiti!!

tra qualche giorno sentiremo parlare delle bombe dell'Etna!! :happybday:

un :biggrin:

Marco

 

Ps.ehi ma Te e il tuo manipolo di 76 legionari non siete più venuti al raduno!? :happybday:

:contract:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimi Salvo! :wink:

 

Spero che quei bocciolotti resistano per qualche giorno e possano diventare quantomeno adolescenti......la cartina metereologica è molto preoccupante :biggrin: ,dicono che il colore viola porti male.....spero per voi che si sbaglino! :flowers2:

 

Complimenti per le foto sempre al top! :bye1:

 

Paolo :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps.ehi ma Te e il tuo manipolo di 76 legionari non siete più venuti al raduno!? :biggrin:

:yes4:

....e dire che truppe di legionari a cavallo partirono baldanzosi con destinazione Guadagnolo... :0123: :0123:

 

Marco purtroppo non è stato possibile, a Messina non hanno voluto farci imbarcare. Ci hanno detto che i cavalli non potevano salire sul traghetto :biggrin: :biggrin:

 

 

 

 

 

 

 

 

:flowers2: :bye1: :bye1: :wink:

salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dico niente di nuovo ma i tuoi "neracci etnei" sono assolutamente DOC (oltre che perchè li raccogli tu!! :biggrin: )

 

anzi DOCG Denominazione di Origine Controllata e Garantita ..... insomma di una forza e una bellezza unica...

 

.... quella specie di connubio con la nera lava ...... :bye1:

 

ho detto che vengo Dottò e ....... prima o poi lo faccio :wink: ....meglio prima ma .... :flowers2:

 

:bye1: G.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvuzzo im tempo (meteo) non e' dalla tua parte...e allora battilo sul "tempo" e corri prestissimo nel bosco, son sicuro troverai qualche altra bella sorpresa nera!

 

Un abbraccione, massi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo lo so che il meteo non mi aiuta in questo momento, ma nonostante i 35 C° stamattina qualche altra sorpresa "nera" :wink: :bye1: :0123: :0123: :0123: :0123: :0123:

 

ringrazio ancora tutti gli intervenuti con un abbraccio "infuocato" :friends: :chin:

 

:chin: :jawdrop:

salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).