Vai al contenuto

L'ora del Lazio si avvicina ................


Messaggi raccomandati

La prossima volta cerchero' di salire piu' in alto .....eh, eh, eh

Comunque la buttata che fa' normalmente a Giugno non c'e' ancora stata, ma io sono di coccio e martedi' riparto e vado a rivedere......

Temperature previste per la prox settimana 13- 28 gradi ......bosco ancora bagnato ......la luna per quanto possa valere, c'e gente che ci crede veramente e' in fase crescente .......tutto fa sperare a meglio ........e dunque sperem ben....

Ciao

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima volta cerchero' di salire piu' in alto .....eh, eh, eh

Comunque la buttata che fa' normalmente a Giugno non c'e' ancora stata, ma io sono di coccio e martedi' riparto e vado a rivedere......

Temperature previste per la prox settimana 13- 28 gradi ......bosco ancora bagnato ......la luna per quanto possa valere, c'e gente che ci crede veramente e' in fase crescente .......tutto fa sperare a meglio ........e dunque sperem ben....

Ciao

walter

 

Quelle temperature, in questa settimana, dovrebbero aversi intorno alla quota 1.000/1.100, da domani forse anche più in alto.

Montereale (950 slm) oggi ha già superato i +28° di massima, mentre Campotosto (quota 1.400) ha quasi raggiunto i +25°, contro i 20° scarsi di ieri.

Dove l'umidità residua sarà sufficiente, ci sarà da divertirsi (anche se, in mancanza di nuovi apporti precipitativi, i funghi usciranno inevitabilmente larvati...).

Sotto gli 800 metri di quota, secondo me, sarà davvero arduo sperare in qualcosa, sino a nuove auspicabili piogge.

 

:clapping: , Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fabio,

domani avrei due possibilita' un posto che si trova all' incirca sugli 800 metri misto di castagni, querce e carpini (tanti) e uno sui 1000 solo querce ............tanto andra' a finire che andro' su ambedue .......

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fabio,

domani avrei due possibilita' un posto che si trova all' incirca sugli 800 metri misto di castagni, querce e carpini (tanti) e uno sui 1000 solo querce ............tanto andra' a finire che andro' su ambedue .......

walter

 

Ecco, così nun te sbaji... :clapping:

La quota è ottima, se si tratta del reatino lì è anche piovuto benino fino a qualche giorno fa, specie nella zona di Leonessa.

Io purtroppo prima di venerdì non mi riesco a muovere...facce sapè com'è andata.

 

:00015014: , Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).