Vai al contenuto

Per il futuro..... Ottimisti o pessimisti?


Gibbo

Messaggi raccomandati

Purtroppo non riesco a vedere i filmati...

 

Mi fido quindi dei commenti degli Amici.

 

Un :clapping: one

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

però il riccio a coprire i due piccoli :clapping: oh i che fai come i Gava :clapping: :00015014:

 

Un Abbraccio

 

Andrea

 

Ohh Bordellain :00015014: o un te lo'ho detto l'altra sera che invece di ricoprirli li scopro :00015014:

 

Ahh Gibbo....lo sapevo che un tu potevi stare.

 

Anzi mi chiedevo quando lo avresti messo :00015014:....quando mi allacciano l'ADSL lo vedrò.....chissà :bye1: :wink:

 

Quei tappi mignon similmoccione :ambu:, al contario di codesti, al colore non mi avevano entusiasmato e difatti si va sempre peggio.

 

Stasera uscitina di un'oretta ( quando tu hai fatto 4/5 cove bone e tutte han fallito che ci stai a fare) mi son detto " vò a casa che c'ho anche troppo da fare" ma poi preso dalla curiosità.......

 

....ebbene si...reo confesso...ho ripiegato niccastagno....ma prova a dire?

 

 

 

 

 

 

......Tappi anche lì :biggrin: :biggrin:

 

 

Gente io ora,sperando in questo famigerato caldo, gli dò 3/4 giorni di tempo.......almeno finchè inizia a crescere la roba nell'orto anche fuori dalla serra :biggrin:

 

post-836-1181862670.jpg

Modificato da gava
Link al commento
Condividi su altri siti

......proseguo questa "discussione" per tenervi aggiornati sui boschi che sto seguendo.

Domenica Quercia 600mt.....

terreno quasi asciutto ma ancora -pochi- estatini freschi!

post-32-1182208424.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica mattina bellissima!!! C'era un fresco meraviglioso tra i castagni... Quasi lo avevo dimenticato quanto si sta bene nel bosco... :wink:

 

C'erano anche due belle zecche ma lasciamo perdere... Anche di loro mi ero quasi dimenticato... :friends:

 

Io e Pablita abbiamo conosciuto Sergio e spero che questa sia la prima di numerose uscite insieme... Mitico Zara!! :0123:

 

Gibbo e Wolferone... Non ci sono aggettivi per descrivere quanto e' bello fare una uscita con loro. :bye1:

 

:chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e Pablita abbiamo conosciuto Sergio e spero che questa sia la prima di numerose uscite insieme... Mitico Zara!! :0123:

 

 

Ciao Iacopone e Sara, il piacere è stato mio! :chin: speriamo di rincontrarci a breve per fare compagnia ai nostri amati :wink: :bye1: :friends: :chin: un :jawdrop:

sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

Emozionanti le foto di quei crinali, e quanta acqua presa lassù!!

 

Giacomone sei sempre il solito, ogni immagine trasuda emozioni.

 

Un abbraccio fortissimo a tutti gli incredibili, e domenica ci sono anch'io!!!!!!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

belli si...

qui se un vo ni' bosco e impazzo!!!!!!!!!! :bye1:

 

Complimenti a tutti ed in particolare a Gibbo, che riesce sempre ad emozionare con le sue foto e con i racconti.

 

Massi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).