Sampei Inviato 14 Giugno 2007 Autore Inviato 14 Giugno 2007 I galletti alle parti basse e muschiose ci sono ancora... Li prendo per regalarli alle colleghe...magari ci scappa..... :biggrin: QUALCHE ROTTA DI OSSA !!!
Ospite Gessetto Inviato 15 Giugno 2007 Inviato 15 Giugno 2007 (modificato) Grandissimo!! :0123: :0123: Dai Ale,questo e' il tuo anno! Un abbraccio Luciano Modificato 15 Giugno 2007 da Gessetto
red Inviato 15 Giugno 2007 Inviato 15 Giugno 2007 Sampei sei monotematico, galletti nel bosco e galletto in ufficio Giovanni
roberto Inviato 8 Settembre 2008 Inviato 8 Settembre 2008 Alla fine mi sa che non conviene sprecare giorni di ferie MEGLIO STARSENE IN UFFICIO CON LE COLLEGHE !!! :hug2: :hug2: Se non vuoi i Galletti,dimmi dove sono che vado a prenderli io...mi sacrifico volentieri.. Per quanto riguarda la collega...se lo fosse veramente...lavorerei anche di Notte... :smile: Ciao Giuliano Però Giuliano, una verifica a quell'AS400, (naturalmente in assistenza) alla postazione di STEFANIA1 ....... possiamo programmarla .... o no?!?
Messaggi raccomandati