Vai al contenuto

Le mie emozioni


Messaggi raccomandati

Forse ho sbagliati Nick.....

probabilmente Heidi sarebbe stato molto + azzeccato per me.......

 

post-1686-1181561583.jpg

 

Ancora adesso quando vedo quel cartone animato piango come una bimba....come piango quando arrivo e riparto dalla mia adorata valle aurina.......

 

La scorsa estate mi sono fatta 4 ore di macchina da Brunico per andare a cercare il parco di Heidi(in Austria), per poi arrivare là e accorgermi di 2 cose:

1) non era il posto che pensavo.

2)era chiuso per via dell'acquazzone e della nebbia che c'era.

Una delusione indescrivibile......

Mi sono documentata e per andare alla vera casa di heidi devo andare in Svizzera.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

In montagna rinasco......è la mia dimensione naturale.......il mio mondo incantato......

 

 

 

post-1686-1181562108.jpg

 

L'ho conosciuta tardi la montagna, avevo già 19 anni......

non pensavo che il mondo potesse essere così bello.....

i miei per vari motivi non si sono mai mossi da casa e io ho cominciato ad esplorare il mondo quando ero già grandicella.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rumore dell'acqua libera.....per quanto inquietante ed assordante è una delle cose che mi piace stare a sentire.......

 

 

 

 

post-1686-1181562344.jpg

 

 

Quel rombo alienante che ti porta ad assaporare di più il silenzio che poi trovi a qualche metro di distanza......

 

Mi tremano le mani nell'emozione di questo momento.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se puoi, ridimensiona le foto 800x600 pixel, rendono meglio!!!!

Scusa l'interruzione :air_kiss: :kez_05: :beach:

 

 

ciao Antonio.......non tipreoccupare per l'interruzion:per il momento ho finito.......

mi dispiace ma non so di che parli, sono un poco ignorante in marteria!

non ho un programma particolare per il ridimensionamento: se hai voglia di spiegarmi ti ascolto volentieri!

Mi sa che in questo forum uscirà una parte di me che in PDC non riusciva a venir fuori......

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Dedicare del tempo a guardare belle immagini accompagnate da belle parole...non è Mai tempo perso.

 

La valle Aurina,come la Val di Fiemme poi per me sono posti legati a ricordi molto cari..ma passati e irripetibili...purtroppo.

 

Grazie ancora.

 

Un :hug2: a te e ai tuoi cari

 

Giuliano

Modificato da dumbokid
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non sono molto preparato in materia,ma qui troverai molti amici bravi fotografi nonchè poeti!!!

Molto sinteticamente ti posso dire che io apro le foto con microsoft office picture manager, che dovresti avere anche tu quando clicchi sulle foto con il tasto destro.Poi basta cliccare ridimensiona e scegliere il formato preferito!!

Puoi anche dare un'occhiata sulla sezione dedicata alle foto digitali.(come migliorare e ridurre le foto)

Ciao,comunque le foto sono molto belle lo stesso!!

:clapping: :clapping: :hug2:

Modificato da antonio b.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il rumore dell'acqua libera.....per quanto inquietante ed assordante è una delle cose che mi piace stare a sentire.......

post-1686-1181562344.jpg

Quel rombo alienante che ti porta ad assaporare di più il silenzio che poi trovi a qualche metro di distanza......

 

Mi tremano le mani nell'emozione di questo momento.....

 

conosco benissimo questi posti...una delle mie valli preferite :clapping:

 

complimenti per i pensieri e le riflessioni....

 

:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle tue parole si capisce quanto ami la montagna :hug2: ,non è mai troppo tardi per iniziare ad amarla,sebbene tu abbia iniziato da grandicella,pensa a quanti non iniziano mai e non sapranno mai ciò che si sono persi!

 

Belle anche le minifoto :clapping: .....mi dispiace per la delusione una volta giunta lì,ma la foto iniziale di Heidi scalza,spensierata e sorridente sotto un tempo da lupi mi fa morire! :mosking:

 

Ciao e a presto!

 

Paolo :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Belle anche le minifoto :clapping: .....

 

 

Minifoto.....ho capito, basterebbe rimpicciolirle meno per far si che rendano meglio?

qualcuno mi sa rispondere?

Il problema è che ho la connessione a pedali e se le foto sono troppo grosse ci mettono una vita a passarare!

Modificato da biancaneve.74
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).