loril Inviato 11 Giugno 2007 Inviato 11 Giugno 2007 Ciao Piero, grande uscita la vostra, bellissimi i ritrovamenti ed anche interessanti. Per la foto del cucciolo sono d'accordo con Marco, capriolo, anche perchè mi è capitato anche a me di accarezzarlo sul suo covo. LoriL
baffo Inviato 12 Giugno 2007 Inviato 12 Giugno 2007 Per la foto del cucciolo sono d'accordo con Marco, capriolo, anche perchè mi è capitato anche a me di accarezzarlo sul suo covo. Loril se l'hai accarezzato il piccolo è morto perche la mamma lo abbandona sentendo il tuo orore, mi raccomando fotografateli ma non toccateli ciao un angelo
Roll Inviato 12 Giugno 2007 Inviato 12 Giugno 2007 :bye1:potrebbe essere collybia distorta. complimenti per i primi edulis e poi un fungo mai reperito in precedenza e che non conosco .Attendo suggerimenti e indicazioni dagli amici del forum.
prestigioso Inviato 12 Giugno 2007 Inviato 12 Giugno 2007 sei un grande Piero! avevo sentito telefonicamente di questo mega-ritrovamento! complimentissimi e a presto ciao g
peter Inviato 12 Giugno 2007 Autore Inviato 12 Giugno 2007 :bye1:potrebbe essere collybia distorta.complimenti per i primi edulis Ciao Roll. :biggrin: Grazie per il suggerimento. Ho letto la descrizione del fungo sull' Atlante fotografico dei Funghi d'Italia del Papetti e in effetti le caratteristiche del fungo reperito corrispondono alla Collybia distorta. COMPLIMENTISSIMI!!!!! A risentirci. Piero
peter Inviato 12 Giugno 2007 Autore Inviato 12 Giugno 2007 sei un grande Piero! avevo sentito telefonicamente di questo mega-ritrovamento! complimentissimi e a presto ciao g Ciao Gian Andrea :biggrin: le tue fonti informative sono degne di rispetto e sopratutto attendibili. Fra poco dovrebbe cominciare la festa e mi sto allenando per migliorare le performances che al momento , mi vedono perdente alla grande nei confronti di Baffo, Fabio e.......... con TE !!!! . A presto, in prima linea, con informazioni in tempo reale. Ciao. Piero
Messaggi raccomandati