pandino & pandina Inviato 9 Giugno 2007 Inviato 9 Giugno 2007 Pioveva a dirotto tre giorni fa; il bosco era bagnato ed era un lago. (castagni 700 mt) Questo ha un tutore che va dall'inguine alla caviglia, e una stampella. Zoppica, lo hanno operato 10 giorni fa. Non riusciamo a tenerlo fermoooooo!!!!!
fistolino Inviato 9 Giugno 2007 Inviato 9 Giugno 2007 Grande Nico!!!! oh! e quando ti sarai rimesso che ce trovi dentro il bosco??? :hug2: li mostri? ma come fai a camminare :sad: in quelle condizioni???? terribile!! anzi MITICO!!! un Marco Ps.ma nun esagerà!!!! (che se no per rimetterti completamente ti ci vuole più tempo!!)
genio3 Inviato 9 Giugno 2007 Inviato 9 Giugno 2007 Grande ............. NICO E IL RICHIAMO DELLA FORESTA....... :hug2: :sad: eugenio.
Frèr Inviato 9 Giugno 2007 Inviato 9 Giugno 2007 Nico 6 un grande!!! Al richiamo del bosco non si può resistere, in qualsiasi condizione! :hug2: Paolo
wolfer Inviato 9 Giugno 2007 Inviato 9 Giugno 2007 Nicooooooooooooo non ti si tiene!!!!!!!!!!!!! Marco
funghimundi Inviato 9 Giugno 2007 Inviato 9 Giugno 2007 Legatelo!!!!!! :hug2: una volta i cavalli zoppi si abbattevano .... dai scherzo forse basta qualche sana e se non bastasse passare a :wink: :sad: ciao Nico Marco
dumbokid Inviato 9 Giugno 2007 Inviato 9 Giugno 2007 (modificato) Queste ci vogliono...altrochè incitamenti... Oggi hai 20 anni,non vorrei che tu avessi un futuro fatto di Tagliandi Chirurgici... E non toccarti..lì in Basso...Ti ho visto.. Un a te e....Pandini...Legatelo... Giuliano Modificato 9 Giugno 2007 da dumbokid
raffaela Inviato 9 Giugno 2007 Inviato 9 Giugno 2007 E non toccatri..lì in Basso...Ti ho visto.. :biggrin: :biggrin: Giulianooooo !!!!
red Inviato 9 Giugno 2007 Inviato 9 Giugno 2007 VAI NICO che fra poco è ora di :biggrin: :biggrin: Giovanni
Giandulin Inviato 10 Giugno 2007 Inviato 10 Giugno 2007 o nico!!!! manco a segarti le gambe ti si ferma!!!! sta buono ora e curati bene!!!! a luglio mi faccio tagliuzzare anchio e cosi x settembre siamo in perfetta forma!!!! a presto,ciao!!!
Peo Inviato 10 Giugno 2007 Inviato 10 Giugno 2007 (modificato) Nico sei davvero "no limits"...immagino usassi la stampella per scovare i funghi ,ma mi raccomando non esagerare,se ti riguardi,a breve potrai tornare a sgaloppare per i boschi come e più di prima! .....provate a sedarlo con flebo al sugo di porcino,altrimenti Paolo Modificato 10 Giugno 2007 da Peo
Messaggi raccomandati