fario73 Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Paura eh, Gava!!!! Eccolo il famigerato fungo del Gavazzi…..ihihihihihihih Oh e si scherza Gava, per chi non capisse è uno scherzo nato durante una cena degli Incredibili di qualche giorno fa Mi raccomando è un porcino del Casentino ed anche della vecchia buttata. Per chi vuole info: tra una settimana in Casentino, come del resto un po’ ovunque in Toscana, si rischia di avere a che fare con una buttata incredibile!!! Io, essendo impossibilitato per i prossimi venti giorni ad andare nel bosco, ho provato il colpo gobbo giocando d’anticipo, ma non ho avuto fortuna, anche se almeno son riuscito a verificare le condizioni e fornire informazioni ai miei compagni d’avventura. Via, posto una serie di foto augurandovi a tutti magiche raccolte, ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 8 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2007 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 8 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2007 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 8 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2007 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 8 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2007 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 8 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2007 si vede vo di corsa a postare??...eheheheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 8 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2007 la precedente ci voleva un po' di bilanciamento del bianco, vero??? e scusatemi anche per tutte le altre, le ho scaricate, solo ridimensionate con VSO e postate, niente aggiustamenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 8 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2007 ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Foto belle e interessanti. Bella la Fuligo septica Bravo matte...ora iggava andra per 20 giorni tranquillo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Belle foto Fario, un ritaglio di tempo o te o mandaci qualche amico fidato, tra una settimana lo devi trovare :biggrin: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati