falworth Inviato 5 Giugno 2007 Autore Inviato 5 Giugno 2007 dopo una corroborante camminata sotto il diluvio (è pure grandinato) ...eccoci al cospetto di Sua Maestà, e..., ancora una volta, Gibbo estasiato lo ammira.
falworth Inviato 5 Giugno 2007 Autore Inviato 5 Giugno 2007 anche Piero non resiste al fascino del "Grandefaggio" e, avvicinandosi, si toglie il cappello
falworth Inviato 5 Giugno 2007 Autore Inviato 5 Giugno 2007 tentativo di foto di gruppo al completo...
falworth Inviato 5 Giugno 2007 Autore Inviato 5 Giugno 2007 foto di gruppo...finalmente al completo :0123: :0123: :0123:
falworth Inviato 5 Giugno 2007 Autore Inviato 5 Giugno 2007 una lama di luce rompe il cielo bigio e si apre la vista sullaverde vallata
falworth Inviato 5 Giugno 2007 Autore Inviato 5 Giugno 2007 la piacevole sorpresa al rientro...tanta è la gioia che la foto ne "risente"...
falworth Inviato 5 Giugno 2007 Autore Inviato 5 Giugno 2007 svaghi di "bimbi" prima della partenza...
falworth Inviato 5 Giugno 2007 Autore Inviato 5 Giugno 2007 il cielo di Lomellina...al nostro rientro da una "tre giorni" indimenticabile. Grazie Gibbo.... e grazie a tutti gli amici che l'hanno condivisa con me. Roberto
fistolino Inviato 5 Giugno 2007 Inviato 5 Giugno 2007 tentativo di foto di gruppo al completo... bellissimo Raduno Roberto! dalle foto si vede che sono stati tre giorni intensi!! peccato per il tempo! e peccato per il faggio! anche io quando sono salito in quota un pò di tempo fà ne ho visti molti sventrati dai fulmini! il grande faggio è bellissimo!! è un vero monumento della natura! anche io voglio una foto come le vostre sotto di lui!! un unico appunto Roberto! la prossima volta che scatti una foto col timer.... o aumenti la durata prima dello scatto ....oppure.... ...devi mangia de meno a tavola che durante sti raduni se esagera sempre!! un grande Marco
dumbokid Inviato 5 Giugno 2007 Inviato 5 Giugno 2007 Che gran Bella Gente..... Non parliamo poi della Raffa arrampicata nella unica posizione con Campo..e a proposito di posizione...il Fotografo che l'ha inventata...Legionario di Razza... Se scopro che siete passati per Bologna senza farmi un fischio... Bellissima tavolata e belle giornate non ostante il mal...tempo. Sana Invidia la mia...avrei dato chissà cosa per essere dei vostri...vada per la prossima...se non sono Immerso da qualche parte. Un a te Roberto e a tutta la Combriccola. Siete Grandi.. Giuliano
saverio67 Inviato 5 Giugno 2007 Inviato 5 Giugno 2007 Grandissimo raduno APB siete fantastici vedervi insieme camminare in quei boschi mi sono riempito il cuore di gioia :0123: :0123: :0123: grazie tutiti Saverio
freccia62 Inviato 5 Giugno 2007 Inviato 5 Giugno 2007 Grandi ragazzi!!!!!! Bellissimo raduno e sono dispiaciuto per non aver potuto essere dei Vostri..... spero per la prossima volta Loris
Messaggi raccomandati