Peppe Inviato 4 Giugno 2007 Inviato 4 Giugno 2007 sento il profumo degli estatini...... stupendi esemplari e sanissimi complimenti :biggrin:
Nik Inviato 4 Giugno 2007 Inviato 4 Giugno 2007 E bravi ragazzi. Devo ammettere che alla lettura dell'sms di Mauro..... :biggrin: Mi sa che a breve ci scappa un giorno di ferie.. Giancarlo.
POL Inviato 4 Giugno 2007 Inviato 4 Giugno 2007 Bellissimi Robi !!!! proprio freschi come avevi detto ........!!!!! non vedo l'ora che arrivi sabato per trovarci e ....... CATTARE TANTI BOLETI ESTIVI e speriamo nei ROSSI visto l'acqua che è venuta ed il posticino che visiteremo assieme !!!! FREMO !!!! e SCALPITO CIAO Amico E complimenti
Pippo48 Inviato 4 Giugno 2007 Inviato 4 Giugno 2007 Belli davvero! Anche quelli più grossi sembrano non aver patito per niente! :biggrin:
Gio Inviato 4 Giugno 2007 Inviato 4 Giugno 2007 ti posso rispondere io... 600/700mt sotto castagno.... qualche conifera.... versante sud/est della Valle ....credo olly Grazie Olly, domenica ci provo anche io.
Lady Boleto Inviato 4 Giugno 2007 Inviato 4 Giugno 2007 Bellissimi :biggrin: e complimenti a Mauro per le foto meno male che nel gruppo c'è uno previdente Ross PS quel piattino di pasta mi ha messo un appetito
vurpe Inviato 5 Giugno 2007 Inviato 5 Giugno 2007 Complimenti Rock, bellissimi funghi.....speriamo in un mese esplosivo :0123: :0123:
zara2310 Inviato 5 Giugno 2007 Inviato 5 Giugno 2007 Complimenti, bel raccolto .......... dai che si parteeeeee!!!! :0123: :0123: Sergio
prestigioso Inviato 5 Giugno 2007 Inviato 5 Giugno 2007 Olly a imbiancare e io a fare il baby-sitter !!! Va pazienza.... Alla prossima però speriamo di esserci! Complimenti ai tre amici lombardi! ciao g
carletto Inviato 5 Giugno 2007 Inviato 5 Giugno 2007 Roba veramente bella e bona. I funghi migliori questi in cucina, anche se voi siete molto affezionati agli splendidi rossi ed edulis.
sunshine74 Inviato 5 Giugno 2007 Inviato 5 Giugno 2007 ti posso rispondere io... 600/700mt sotto castagno.... qualche conifera.... versante sud/est della Valle ....credo olly ciao olly quindi intendi il versante orobico, e non quello alpino? comunque domenica ci proviamo anche noi, ma ancora non sappiamo dove...! ciao!
Repandum Inviato 5 Giugno 2007 Inviato 5 Giugno 2007 Complimenti Rock proprio belli.......e adesso dategli giù Ciao Stefano
olly Inviato 5 Giugno 2007 Inviato 5 Giugno 2007 ciao olly quindi intendi il versante orobico, e non quello alpino? comunque domenica ci proviamo anche noi, ma ancora non sappiamo dove...! ciao! esatto.....
Vigezzino Inviato 5 Giugno 2007 Inviato 5 Giugno 2007 Ciao Rock, complimentissimi!!! grande trio e grandi funghi...... in tutti i sensi!! Aspettavo da un po' di vedere un bel post proveniente dalle alpi.....stavo quasi perdendo le speranze visto che avevo deciso di rompere il mio lungo letargo proprio il prossimo sabato!! A questo punto, anche se non sarà certo impresa facile, cercherò di aprire anch'io la stagione! Che dite, posso sperare di trovare qualcosa in val vigezzo o è meglio che mi prepari col cuore in pace ad assaporarmi un'allegra passeggiata nei miei boschi senza gli amati? Ciao a tutti e........ che acquolina che mi avete fatto venire!!! Vigezzino
TOM71 Inviato 5 Giugno 2007 Inviato 5 Giugno 2007 mi sono appena iscritto e gia mi fate sobbalzare con i ritrovamenti "sub-alpini" .....mi tocca rispolverare gli scarponi! -- complimentoni -- stefano
Messaggi raccomandati