fistolino Inviato 4 Giugno 2007 Inviato 4 Giugno 2007 Grande Riki!! lascialo perde lo zio che è pure iuventino! anzi no! bisogna aiutare chi è più sfortunato di noi! vabbè dai! qualche funghetto glie lo puoi pure passare! un :biggrin: Marco
Trio Inviato 4 Giugno 2007 Inviato 4 Giugno 2007 Oh che funghi!!!! Bravissimi ragazzi..... :biggrin: Trio
Peo Inviato 4 Giugno 2007 Inviato 4 Giugno 2007 Grande Riki,bella varietà di funghi,quello trovato da tuo padre è fantastico! Peccato per il pneumatico,ma come hai detto tu,per i funghi si farebbe di tutto! Preparati alle future raccolte ,che poi con l'Adsl,aspetto di vedere tante altre foto! :biggrin: Bravissimi a te e al babbo,continuate così! Ciao Paolo
Peppe Inviato 4 Giugno 2007 Inviato 4 Giugno 2007 complimenti riki splendida uscita e ottimi ritrovamenti specialmente l'estatino del daddy bellobello
olly Inviato 4 Giugno 2007 Inviato 4 Giugno 2007 :biggrin: bravo ricky... e papi... i funghi verranno.... e le foto belle pure.... il problema è conciliarle con le buttate.... anche a me succede di andare in delirium da porcino quando il bosco ne è pieno... però... qualche porcino meno vale qualche bella foto in più.... e poter documentare una bella ucita anche con le foto.... x me è il massimo.... ciao bel fiò.... olly
Pippo48 Inviato 4 Giugno 2007 Inviato 4 Giugno 2007 Memo, anche tu ci sei mancato.........quando dovevamo togliere i bulloni dalla ruota o quando dovevamo alzarla col crick.......... Nelle prossime uscite se mi insegnerai qualche cosa ti darò qualche soggetto(porcini), per non sfigurare in forum..... ciao :hug2: riki Come promesso............. :biggrin: Riki è questo il meccanico di cui hai sentito la mancanza???? Non voglio dilungarmi in particolari (gli amici sono rari e preziosi!) , Ti faccio solo rilevare il punto in cui è parcheggiata la ruota di scorta :hug2: , se per caso prende l'abbrivio la dobbiamo andare a recuperare a Prato!
POL Inviato 4 Giugno 2007 Inviato 4 Giugno 2007 Sono d'accordo con l'amico Memo .............. Ottimo Post per essere il primo Complimenti ( ci siamo gia anche visti noi alla fungaia infinita ...ricordi!?!? ) Ciao e a presto
enzo57 Inviato 4 Giugno 2007 Inviato 4 Giugno 2007 Ed entusiasta si coccola il suo ritrovamento........il più bello di giornata Bravissimi, :biggrin: Avanti così!!!!!!!!!!!!!!! Enzo
Nik Inviato 4 Giugno 2007 Inviato 4 Giugno 2007 Complimenti riki, per il tuo primo post. L'abbondanza di funghi verrà e con loro aspettiamo anche le tue foto.. :biggrin: Giancarlo.
vurpe Inviato 5 Giugno 2007 Inviato 5 Giugno 2007 Complimenti Ricki, ma venire in Liguria pero'..... certo Nico ti ha fatto un bel scherzetto con la ruota.......
zara2310 Inviato 5 Giugno 2007 Inviato 5 Giugno 2007 Bravo ricki, complimenti per i ritrovamenti e per il tuo primo post :0123: :0123: un sergio
Repandum Inviato 5 Giugno 2007 Inviato 5 Giugno 2007 Bravo Ricki, spero che un giorno anche io possa vedere il post delle mie figlie...."a funghi con papà" Vai che ora andrete alla grande Stefano
raffaela Inviato 5 Giugno 2007 Inviato 5 Giugno 2007 Ma io dico...vi sembra il momento per mettersi a fare yoga?!? Mah....
riki 90 Inviato 5 Giugno 2007 Autore Inviato 5 Giugno 2007 , Ringrazio tutti per i bei commenti e per i consigli ricevuti ...... Avete ragione immortalare una uscita e guardarsela a casa e postarla, vale di più che qualche porcino..... ciao riki P.S Memo ma non mi avevi detto di avere bucato anche tu ..... strana coincidenza o...... :wink: Raffa più che far yoga mi sa che stessero pregando per riuscire a montare la gomma........
Messaggi raccomandati