Vai al contenuto

nel castagneto incantato.....


vurpe

Messaggi raccomandati

Oh Daniele, e lo facciamo si il mini-raduno............................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ma lì da te!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

:give_heart: :give_heart: :clapping:

 

 

Piero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Belin Daniele

dalle vostre parti......ci do che ci do che ci do!!! :give_heart:

 

Mi aggrego ai complimenti che ti hanno fatto gli altri, sia per le foto che per i RITROVAMENTI.

 

(Tra breve vorrei dire anch'io TI AMO :give_heart: !!!!)

 

Un mega :clapping:

 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

:give_heart: :give_heart:

 

Complimenti per i ritrovamenti...un po' meno per certe foto...ho ripulito gli occhiali...ma rimangono sfuocate...non sarà lo schermo del PC??? :clapping: :clapping: Non credo.

 

Per gli ultimi tre..a qualcuno si sarà aperto il cuore,qualcuno avrà versato delle lacrime..qualcun altro si sarà roso il fegato??

 

Personalmente sono solo felice per te e aspetto ancora l'occasione del primo Bacio Gibbico dell'anno...ma ho fiducia..

 

Un :clapping:

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Daniele, e lo facciamo si il mini-raduno............................

ma lì da te!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:give_heart: :give_heart: :clapping:

Piero

Si, Piero, ma aspettiamo Nico.....oppure no :clapping: :clapping: :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belin Daniele

dalle vostre parti......ci do che ci do che ci do!!! :clapping:

 

Mi aggrego ai complimenti che ti hanno fatto gli altri, sia per le foto che per i RITROVAMENTI.

 

(Tra breve vorrei dire anch'io TI AMO :give_heart: !!!!)

 

Un mega :clapping:

 

Stefano

Ma Stefano, col tuo nickname devi darti da fare, vedrai che..... :give_heart: :0123: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

:give_heart: :give_heart:

 

Complimenti per i ritrovamenti...un po' meno per certe foto...ho ripulito gli occhiali...ma rimangono sfuocate...non sarà lo schermo del PC??? :clapping: :clapping: Non credo.

 

Per gli ultimi tre..a qualcuno si sarà aperto il cuore,qualcuno avrà versato delle lacrime..qualcun altro si sarà roso il fegato??

 

Personalmente sono solo felice per te e aspetto ancora l'occasione del primo Bacio Gibbico dell'anno...ma ho fiducia..

 

Un :chin:

 

Giuliano

Ciao Giuliano, secondo me devi cambiare schermo del pc :00015014: :cray: non credo che a qualcuno roda il fegato, e spero che il primo bacio gibbico tu lo dia molto presto....io, anche se non fotografati ne do' sempre tre a fungo perche' 3 e' il numero perfetto..... :clapping: :fie: :lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele,

 

io cammino gia senza stampelle (5 giorni dopo l'intervento :give_heart: :00015014: )

 

Questo superrecupero mi costringerà ad andare venerdì nibbosco :fie:

 

....

 

ahahahahah magari fosse vero :cray: fino alla fine di giugno niente boschi, poi solo pianette col tutore..ad agosto però... :clapping:

 

Vedo che le foto piano piano migliorano :clapping:

 

Così come i soggetti :clapping:

 

Te e Alessio siete un duetto fantastico!!!

 

P.s. spero che tua moglie non legga quando hai scritto ''ti amo'' a un aestivalis..potrebbe pensare che ami più i funghi di lei.... :give_heart:

 

Un abbraccione e a molto presto :lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già la prima parte mi aveva entusismato,e pure la seconda non è da meno! :0123: L'ultimo fungo ha fatto innamorare anche me..... :clapping:

 

Complimenti Daniele,spero per te che quel bosco continui a regalarti queste emozioni! :give_heart:

 

Ciao Paolo :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei interessato a sapere le precipitazioni in quel bosco, tempi e mm, se possibile grazie. :give_heart:

Carletto, le precipitazioni sono avvenute in due fasi, la prima verso il 12-15 maggio, piu' piccola , la seconda piu' consistente distribuita su 3 giorni intorno al 20. ora ha piovuto di nuovo 2 giorni, ma con temperatura in sensibile calo......spero che risalga subito. i mm di pioggia proprio non li so quantificare :give_heart: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele,

 

io cammino gia senza stampelle (5 giorni dopo l'intervento :give_heart: :fie: )

 

Questo superrecupero mi costringerà ad andare venerdì nibbosco :chin:

 

....

 

ahahahahah magari fosse vero :lmao: fino alla fine di giugno niente boschi, poi solo pianette col tutore..ad agosto però... :clapping:

 

Vedo che le foto piano piano migliorano :clapping:

 

Così come i soggetti :clapping:

 

Te e Alessio siete un duetto fantastico!!!

 

P.s. spero che tua moglie non legga quando hai scritto ''ti amo'' a un aestivalis..potrebbe pensare che ami più i funghi di lei.... :give_heart:

 

Un abbraccione e a molto presto :cray:

Ciao Nico, ti aspettiamo, ma nel frattempo :00015014: :cray: mia moglie non si deve preoccupare.....ormai e' rassegnata :bye1: :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già la prima parte mi aveva entusismato,e pure la seconda non è da meno! :0123: L'ultimo fungo ha fatto innamorare anche me..... :clapping:

 

Complimenti Daniele,spero per te che quel bosco continui a regalarti queste emozioni! :give_heart:

 

Ciao Paolo :clapping:

Grazie Peo, e' davvero un bel posto.....se torna il caldo :give_heart: :0123: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele bellissimi ritrovamenti :give_heart:

 

ormai la Liguria è partita alla grande e poi con Nico fuori gioco...... :give_heart: :clapping:

 

 

un :clapping:

Loris

Gia' Loris, povero Nico........ :clapping: :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).