tstorm Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Un a Pasquale e Piciacchiu dei bellissimi Neri si sente il profumo dal monitor :biggrin: stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Sarà pure il bosco di APB, caro Pasquale... ma ho l'impressione che, in quel luogo, tu dia del "tu" ad ogni singolo arbusto...e che Maria non sia da meno. Sono felice per il nostro "metereologo" che ha potuto godere della vostra compagnia. un :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Non devo certo spiegarlo a voi, che li conoscete da molto prima di me, ma...consentitemi di dire che Pasquale e Maria sono due persone straordinarie, con le quali si sta talmente bene che i funghi diventano una questione secondaria. Infatti il trucco sta' proprio la'!!!!! Complimenti a tutti e tre, di questi tempi è oro colato..... sinnammazzavve :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Bravi Maria Pasquale Fabio, certo che quest'anno il bosco Abp ne ha regalate di sorprese Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Dopo la rotonda APB di Colle Val D'Elsa....... Abbiamo anche il boschetto APB di vicino Roma stiamo diventando piano piano degli immobiliaristi oltre che fungaioli ? complimenti per i funghi MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Mentre voi eravate al mare.... facevo una bellissima passeggiata con il mio bimbo tra i monti in cerca di .....Aestivales. Davvero bello l'aestivalis...ma molto più bello il "Gessettino"!! :hug2: A Lucià, come se dice a Roma, "t'ha tajato la testa" 'sta creatura... Se vedemo domenica, tempo permettendo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Averne di quelle russule infestanti.. Se lo viene a sapere Bigolo...per quelle li' ....prende casa in affitto da quelle parti :hug2: Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Che bbbbuone le virescens :0123: ma anche quei cosettini nocciola non mi sembrano male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Pasquà com'è, già due giorni senza passeggiate??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Pasquà com'è, già due giorni senza passeggiate??? Te rispondo io per lui (poi je chiedo l'indennità di segreteria... ) sta in Piemonte fino a giovedì sera, ma ieri prima di partire un giretto pomeridiano l'ha fatto e me sa che è inciampato in qualcosa di molto scuro... :biggrin: :biggrin: :biggrin: , Fabio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Te rispondo io per lui (poi je chiedo l'indennità di segreteria... ) sta in Piemonte fino a giovedì sera, ma ieri prima di partire un giretto pomeridiano l'ha fatto e me sa che è inciampato in qualcosa di molto scuro... , Fabio. Mi pareva strano!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati