Pedroso Inviato 8 Maggio 2007 Inviato 8 Maggio 2007 Fantastici :hug2: .....a quella età sono di una dolcezza infinita
memo Inviato 8 Maggio 2007 Inviato 8 Maggio 2007 Come ti ho anche già detto in chat... ...sono fantastici, bellissimi!!!!!!!!!! Complimenti, Mario!! Alberto Se non li porti a Guadagnolo, te pisto ... occhio che è stata definita "Crudelia Demon" quella della Carica dei 101 Io, se fossi in te, li lascerei a casa... :hug2: :hug2:
Vadese Inviato 9 Maggio 2007 Inviato 9 Maggio 2007 Veramente meravigliosi e con l'affetto e l'amore che danno lo sono ancora di più Stracoccole anche da parte mia per i due cuccioli. :hug2:
Marci Inviato 9 Maggio 2007 Inviato 9 Maggio 2007 Bellissimi!!!!! :hug2: Ma ora oscurate sto post che se lo vede Mony........ mi porta compagnia per i conigli e i criceti!!!!
Mony Inviato 9 Maggio 2007 Inviato 9 Maggio 2007 Bellissimi!!!!! :hug2: Ma ora oscurate sto post che se lo vede Mony........ mi porta compagnia per i conigli e i criceti!!!! Troppo tardi! Come si fa a resistere davanti a questi bellissimi cuccioli?!? Io mi sciolgo quanto vorrei un cagnolino....... :hug2:
Romanus Inviato 9 Maggio 2007 Inviato 9 Maggio 2007 (modificato) Bellissimi Mario !! :hug2: Occhio al cesto verniciato : i piccoli potrebbero rosicchiarlo e la vernice dubito che sia di quella atossica . Modificato 9 Maggio 2007 da Romanus
Peo Inviato 9 Maggio 2007 Inviato 9 Maggio 2007 Sono splendidi Mario!! Quando sono così giovani è impossibile tenerli fermi (da svegli) ,giocano con qualsiasi cosa e sono una grandissima compagnia! Manda pure altre foto quando vuoi....non mi stancherei mai di vederli! :hug2: Un salutone a te ed una carezza ai cuccioli Paolo
falworth Inviato 9 Maggio 2007 Inviato 9 Maggio 2007 Complimenti Mario, sono bellissimi e dolcissimi... sapranno ricambiare alla grande tutto l'affetto che li circonda :hug2: Roberto
Gheppio Inviato 9 Maggio 2007 Inviato 9 Maggio 2007 (modificato) Ciao Mario, i tuoi due peluches sono deliziosi :hug2: Come procede l'addestramento? Vedo che hanno un bel naso, con tartufo molto umido Tra poco è tempo di scorzone, preparati :0123: :0123: Ciao, Sergio Modificato 9 Maggio 2007 da Gheppio
red Inviato 10 Maggio 2007 Inviato 10 Maggio 2007 Che compagnia avrai Mario!!! Sono bellissimi Giovanni
Messaggi raccomandati