raffaela Inviato 6 Maggio 2007 Inviato 6 Maggio 2007 Oggi finalmente provo anch'io a postare qualcosa... senza alcuna pretesa, anzi desiderosa di imparare dai vostri consigli. Le foto le ho un po' "aggiustate" in PP per quanto riguarda colore, contrasto e luminosità. "Tramonto d'inverno su Roma"
raffaela Inviato 6 Maggio 2007 Autore Inviato 6 Maggio 2007 "Tramonto rubato" foto scattata attraverso le maglie di una recinzione in un uliveto. Era troppo bella quella luce, pazienza se si vede poco
raffaela Inviato 6 Maggio 2007 Autore Inviato 6 Maggio 2007 Questo è un tramonto visto dall'altra parte :biggrin: il sole era dietro la collina ed illuminava di una luce magica quella nuvola. Dedicata a Salvo che sta seguendo il mio topic anche perchè la nuvola sembra lo sbuffo di vapore di un vulcano "La magia delle nuvole"
salvo56 Inviato 6 Maggio 2007 Inviato 6 Maggio 2007 Questo è un tramonto visto dall'altra parte il sole era dietro la collina ed illuminava di una luce magica quella nuvola. Dedicata a Salvo che sta seguendo il mio topic anche perchè la nuvola sembra lo sbuffo di vapore di un vulcano "La magia delle nuvole" ...grazie Raffa, finalmente ti sei buttata :0123: :0123: la recinzione non conta, hai saputo ugualmente immortalare un tramonto bellissimo.... e le tue foto sono una tangibile testimonianza di quello che hai visto col cuore :biggrin: :hug2: Continua, aspetto le prossime :hug2: salvo
Frèr Inviato 6 Maggio 2007 Inviato 6 Maggio 2007 :hug2: non mi dirai che dopo oltre 4000 messaggi sono le prime foto :biggrin: Beh, come inizio non c'è male, davvero belli e romantici i colori del tramonto . Paolo
falworth Inviato 6 Maggio 2007 Inviato 6 Maggio 2007 Brava Raffa, :biggrin: ti sei fatta attendere...ma ne valeva la pena. Mi piacciono i tuoi scatti perchè si nota che, più che alla foto in sè, il tuo pensiero è rivolto a ciò che in quel momento "vedi" e, forse ancora di più, a quello che "senti". Il "tramonto rubato" potresti sottotitolarlo "incendio nel bosco"... pare proprio fuoco. :hug2: Roberto
Illecippo™ Inviato 6 Maggio 2007 Inviato 6 Maggio 2007 Raffaela=Foto??? Incredibile!!!! Era oraaaaaa!!!!!!!!! Finalmente i tuoi scatti!!!!! :biggrin: Brava Raffa :hug2:
memo Inviato 6 Maggio 2007 Inviato 6 Maggio 2007 .... anzi desiderosa di imparare dai vostri consigli... Eccomi!! pronto per i consigli, dopo la mia prima lezione... Dunque... dovresti... :hug2: beh... Scherzi a parte, Raffa: sono belle e, come ha detto Roberto, esprimono ciò che vedevi e, soprattutto, sentivi in quel momento Continua così... parola di "Helmut" :hug2: Aspettiamo le prossime :biggrin:
Gheppio Inviato 6 Maggio 2007 Inviato 6 Maggio 2007 Brava Raffaela, adesso che il ghiaccio è rotto... ...Aspettiamo le prossime :0123: :0123: Ciao, Sergio
raffaela Inviato 6 Maggio 2007 Autore Inviato 6 Maggio 2007 Il "tramonto rubato" potresti sottotitolarlo "incendio nel bosco"...pare proprio fuoco. Roberto ...telepatia??? :biggrin: In effetti avevo anche pensato a "Fuoco tra gli alberi" Grazie a tutti per l'incoraggiamento :biggrin: :0123: :biggrin:
Nik Inviato 6 Maggio 2007 Inviato 6 Maggio 2007 Grande Raffa. :biggrin: Tutto quello che è lungamente atteso, quando arriva ha un valore particolare. :biggrin: In queste foto noto tutto il tuo calore, tutta la tua voglia di condividere con noi quello che i tuoi occhi osservavano e il tuo cuore provava. Ed io.. :biggrin: Giancarlo.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora