carletto Inviato 2 Maggio 2007 Inviato 2 Maggio 2007 E S A G E R A T O E scometto senza manco una zecca. No nun se puo'. Invidia, invidia, invidia. Mica so perfetto.
Rusticolo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Inviato 2 Maggio 2007 Che c... CESTO!!!! : E' questione di Mani.. C ... o Che spettacolo , una fungata bestiale roba da usare il rastrello ( :hug2: )..... .......invidia ladra Un saluto da Jesolo!!! Piu' che il rastrello ci voleva..il trattore Marchè, nun c'è gniente da fà......i spinaroli sò solo pe' te e pe' Gesso :wink: ....noiartri guardamo :wink: M'hai detto un cappero ... mica stai a di' Tonaino o Peppe M. E' stata un uscita decisa la mattina stessa.... e tu sai come sto' mpicciato :hug2:
roberto Inviato 2 Maggio 2007 Inviato 2 Maggio 2007 (modificato) .... cosa sono le zecche?? ho fatto un tratto di strada con il fratello di mio cognato ed il suo gregge, e mi sono anche sdraiato per fotografare genziane ed orchidee....... Modificato 2 Maggio 2007 da roberto
Rusticolo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Inviato 2 Maggio 2007 Ma quanti ne stai trovando?? Na cifra.....e che belli.... Bella Rusticolo! Trio Sono belli, ma erano meglio magari qualche giorno fa ..... dalle mie parti ........ho trovato i "cerchi".................. A Robe' se cerchi meglio magari trovi pure la STREGA.. Devi cercare sotto le rose selvatiche, i biancospini... in quei cerchi di solito ci trovo i turini. E S A G E R A T O E scometto senza manco una zecca. No nun se puo'. Invidia, invidia, invidia. Mica so perfetto. Manco a pagalla oro una zecca Carlè.. volevo fotografalla ma nulla. Me so' pure messo a mezzo ignudo...ma nulla. O è la mia cotica o non ci stanno Ti avevo invitato....vedi se eri venuto...e magari pure da solo li avresti fatti..
roberto Inviato 2 Maggio 2007 Inviato 2 Maggio 2007 ciao Marconeeee considerando che ha piovuto da ieri sera ...... .... fra quanti giorni rivado a controllare???
Rusticolo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Inviato 2 Maggio 2007 ciao Marconeeeeconsiderando che ha piovuto da ieri sera ...... .... fra quanti giorni rivado a controllare??? A che altezza stai? Tra tre quattro giorni un giro lo farei, ma non sul prato isolato...sempre in prossimità dei rovi.
Pedroso Inviato 2 Maggio 2007 Inviato 2 Maggio 2007 Manco a pagalla oro una zecca Carlè............. Me so' pure messo a mezzo ignudo...ma nulla. Ahò!!! ...guarda che Carletto t'ha chiesto se c'erano zecche...... .....mica er somarello de Tonino :hug2:
Rusticolo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Inviato 2 Maggio 2007 Ahò!!! ...guarda che Carletto t'ha chiesto se c'erano zecche...... .....mica er somarello de Tonino :hug2: Non corre rischi con me il somarello!! :wink:
roberto Inviato 2 Maggio 2007 Inviato 2 Maggio 2007 (modificato) 1000 m.s.l. (circa) C'ho guardato fra le poche rose canine, qui niente biancospini...... .... ma altri arbusti spinosi che chiamiamo "pruno nero"! Modificato 2 Maggio 2007 da roberto
Illecippo™ Inviato 2 Maggio 2007 Inviato 2 Maggio 2007 Marco!!! Semplicemente fantasticissimo!!! Ma che prugnolaieeeee!! Roberto, se è vicino la monitorerei bene la fungaia cosi l'anno prossimo saprai di preciso dove guardare :biggrin: :biggrin: Nico
Peo Inviato 2 Maggio 2007 Inviato 2 Maggio 2007 Ammazza che gerla!! :biggrin: Sei un vero esperto in fatto di prugnoli,per le zecche sei molto fortunato,qui da me di norma t'aspettano,ti vedono arrivare da lontano e poi ti saltano in tasca...così s'attaccano con calma quando gli pare a loro! Maledette! :biggrin: Complimenti e a presto :hug2: Paolo
Rusticolo Inviato 2 Maggio 2007 Autore Inviato 2 Maggio 2007 1000 m.s.l. (circa) C'ho guardato fra le poche rose canine, qui niente biancospini...... .... ma altri arbusti spinosi che chiamiamo "pruno nero"! Non conosco il pruno nero, ma a quell'altezza già dovrebbero esser u sciti. Controlla, ma in zona ne escono? Perchè in alcune zone, anche se i posti sono belli ..non escono. Datte da fa.
salvo56 Inviato 2 Maggio 2007 Inviato 2 Maggio 2007 Marchè, nun c'è gniente da fà......i spinaroli sò solo pe' te e pe' Gesso ....noiartri guardamo :hug2: A Pasquà, e datti na mossa, non puoi solo andare a porcini Complimenti Rusti :biggrin: :biggrin: salvo
telefunghen Inviato 2 Maggio 2007 Inviato 2 Maggio 2007 Marconeeeeeeeeee e che c.........volo, in quantità indistriale li trovi io qui per trovarne 1 kg ho girato tutta la mattina :biggrin: Dai veramente belli e grossi, li non ci passa veramente nessuno :biggrin: :hug2: Mario
red Inviato 2 Maggio 2007 Inviato 2 Maggio 2007 :biggrin: :biggrin: :hug2: Belli belli belli, poi non ho più parole, rimango a Giovanni
Messaggi raccomandati