fistolino Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Ehi Loril! bellissime immagini!! Anche le ''schifezze austriache'' sono invitanti!! marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 26 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Quanto mi piacciono questi paesini puliti e perfetti! :biggrin: Mi hai fatto la venire la voglia di tornarci........... ritieniti responsabile!!! Marci :tongue: Mi assumo tutta la responsabilità :biggrin: del caso, io ci vado almeno due volte l'anno e ti capisco bene che ti piacerebbe tornarci. Un :wink: LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 26 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Gran bella gita, non c'è che dire.L'Austria è davvero incantevole, ho avuto modo di girarla abbastanza e devo dire che ogni volta affascina.....anche se le chiese.....sò tutte uguali :biggrin: Ti si prospetterà una bella vacanza, un bacio Mony Ciao Mony, è vero, ogni volta che si fa una foto ad un paese austriaco ci capita un campanile. Per la vacanza ci conto. Un :biggrin: LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 26 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Paesaggi davvero stupendi, seppur siano passati molti anni anch'io ho un bellissimo ricordo di Seefeld, vedo che sia la campagna che i paesi vengono tuttora mantenuti con la massima cura! Ti auguro un agosto di pieno di funghi! :biggrin: p.s. Dato che non ho mai "fungato" in Austria, serve un permesso di raccolta?? Lo chiedo perchè mi pare di aver sentito che non serva......anche se mi pare strano..... :biggrin: Ciao Paolo :tongue: In austria ci sono dei regolamenti che variano a seconda della regione, è consigliabile informarsi prima e rispettarli perchè gli austriaci sono un pò stanchi delle razzie che spesso alcuni italiani sono abituati a fare. Grazie per l'augurio. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 26 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2007 ecco di cosa parlottavi col muflo in attesa di andare a mangiare sul pratone ... bei posti ben immortalati e raccontati :biggrin: :biggrin: :tongue: Marco Grazie Marco, mi hai sgamato (termine dialettale della mia zona che vuol dire "scoperto") dovrò stare più attento a fare quei programmini di losche raccolte con il Muflo. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Bravo Luciano belle foto e non ti dimenticare come ti ho gia' detto di andare qui che e' li' vicino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Bellissima passeggiata Luciano, è veramente singolare vedere paesaggi quasi estivi senza traccia di neve...ma tantè, comunque veramente spettacolari :biggrin: :biggrin: :tongue: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Che posti magnifici :0123: :0123: Allora in Austria non si va solo per :wink: Bellissima la foto del castello :biggrin: :biggrin: :tongue: :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 Perchè vedo solo ora questo topic? Perchè? Che paesaggi da sogno! Il castello, poi.... Come dicevo a Rodengo, se rinasco voglio rinascere lassù :hug2: Grazie Luciano, e buone ferie se sei ancora lì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati