freccia62 Inviato 17 Aprile 2007 Inviato 17 Aprile 2007 Se volete ho anche il lettore per cd e preparo qualcosa da ballare insieme :tongue: Nico forse è meglio e + rapido..... porto anche io qualcosa di mixato e qualcosa non mixato su cd Loris
freccia62 Inviato 17 Aprile 2007 Inviato 17 Aprile 2007 Ehi, ma i cantanti chi li porta???? Raffaela... ma abbiamo Alberto Memo...... il mooooooooooondoooooooooooooooo :tongue: Loris
Illecippo™ Inviato 17 Aprile 2007 Inviato 17 Aprile 2007 Io volendo porto il Lenco Ion a 2 canali, ci vorrebbero le casse... e poi, giu di mixer :tongue:
raffaela Inviato 17 Aprile 2007 Inviato 17 Aprile 2007 Io volendo porto il Lenco Ion LECOION?? Ma che dici, screanzato?
Illecippo™ Inviato 17 Aprile 2007 Inviato 17 Aprile 2007 Raffa è un set da d.j. con 2 lettori cd volumi velocità collegabili al mixer.. purtroppo non posso portare nient'altro Tu porta iccarlo con la tavola!!!!!!
carmelita Inviato 18 Aprile 2007 Inviato 18 Aprile 2007 o venvia vieni Carmen!!!! :0123: :0123: :hug2: :wink: :biggrin: ti ringrazio Matteo....ma sono lontanissima anche se ti garantisco che vi divertireste un sacco veder una che corre tra gli alberi a piccoli strilletti magari rincorsa solo un 'apetta Carmen insisto sul video...
memo Inviato 18 Aprile 2007 Inviato 18 Aprile 2007 Ehi, ma i cantanti chi li porta???? Raffaela... ma abbiamo Alberto Memo......il mooooooooooondoooooooooooooooo :hug2: Loris Grazie Loris per il tuo intervento C'è "qualcuno" che ti ha preceduto :wink: che in chat dice di apprezzare i miei acuti e poi qui "in chiaro" mi ignora o mi denigra :biggrin: Salvo poi continuare a parlare di musica dal vivo con me e della mia tastiera, come se fossi chissà cosa e, soprattutto, senza avermi nemmeno mai sentito Che gente...
Mony Inviato 18 Aprile 2007 Inviato 18 Aprile 2007 Ehi, ma i cantanti chi li porta???? :biggrin: Hey.............sono già stata licenziata, dopo tutto quell'intrattenimento che faccio sempre?!? :wink: :hug2:
raffaela Inviato 18 Aprile 2007 Inviato 18 Aprile 2007 Va bene..rettifico :hug2: I cantanti ci sono ma sono permalosi...uuhh, se sono permalosi!!! :biggrin:
memo Inviato 18 Aprile 2007 Inviato 18 Aprile 2007 Va bene..rettifico I cantanti ci sono :hug2: ma sono permalosi...uuhh, se sono permalosi!!! Mony... ho visto che anche tu sei stata ignorata dalla "simpatica" Raffa Non farci caso, è tutta invidia: ho saputo che quando cantava lei ululavano tutti i cani della zona convinti che fosse un lamento.. :wink: :biggrin:
Mony Inviato 18 Aprile 2007 Inviato 18 Aprile 2007 Mony... ho visto che anche tu sei stata ignorata dalla "simpatica" Raffa :wink: Non farci caso, è tutta invidia: ho saputo che quando cantava lei ululavano tutti i cani della zona convinti che fosse un lamento.. :hug2: Erano i lupi dell'Abbazia :biggrin:
raffaela Inviato 18 Aprile 2007 Inviato 18 Aprile 2007 (modificato) Invece che il Karaoke ..farò HARAKIRI :wink: e poi mi divertirò a ballare la pizzica con Annadina...ho già comprato il tamburello :hug2: Guardate qua :0123: :biggrin: Modificato 18 Aprile 2007 da raffaela
Gibbo Inviato 18 Aprile 2007 Inviato 18 Aprile 2007 ........guardate che se ulula il Lupo vi passa la voglia di scherzare!!!!! :0123: E c'assorda tutti!!
memo Inviato 18 Aprile 2007 Inviato 18 Aprile 2007 Invece che il Karaoke ..farò HARAKIRI :hug2: e poi mi divertirò a ballare la pizzica con Annadina...ho già comprato il tamburello Guardate qua Se usi il tamburello come la tastiera del PC in chat :wink: scappiamo tutti ........guardate che se ulula il Lupo vi passa la voglia di scherzare!!!!! :0123: E c'assorda tutti!! Hai ragione Gibbo, ma io ho sentito ululare Raffa al telefono quando proclamavano la vittoria di Carlo a "Colpo di genio" e non ci sento ancora oggi da quell'orecchio... :biggrin:
raffaela Inviato 18 Aprile 2007 Inviato 18 Aprile 2007 Se usi il tamburello come la tastiera del PC in chat :wink: scappiamo tutti :biggrin: Percgfe, c'oè quladscosa cghe bnon hva?? :hug2:
Messaggi raccomandati