Vai al contenuto

Uscitina di oggi a Pian del Falco a marzuoli


Messaggi raccomandati

Oggi, come avevo scritto qualche giorno fa', ho fatto una corsa a Pian del Falco a marzuoli, con un paio di amici.

Rispetto a domenica scorsa c'era un forte calo, dovuto sicuramente anche a un po' di vento che aveva tirato.

In ogni caso i marzuoli non sono mancati :happybday:

post-25-1176565069.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

...siccome, come ben sappiamo, deperire è un attimo, dopo qualche ora di camminata in abetaia ci siamo portati in una trattoria ben collaudata :happybday:

Non sto a descrivere le cosette che abbiamo mangiato, proprio buone, ma di una delle portate metto una foto...hanno detto che venivano dalla Calabria, e come antipasto ci hanno dato anche una insalatina di porcini piccoli freschi :happybday:

post-25-1176565471.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...una trattoria rustica, ma con cosine che sarebbero piaciute anche a Ielpo, ne sono certo :happybday:

Metto una foto, fatta vicino al nostro tavolo, per vedere chi indovina di cosa si tratta.

Non ditemi che sono alcune piccole botti, dovete dettagliare :happybday:

post-25-1176565613.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

..e concludo con quest'altro quadro, che ho fotografato da una posizione scomoda e storta.

Con funghi e pranzo non c'entra niente.

Ma mi ha in qualche modo colpito, tante volte nelle opere d'arte si vedono degli omaggi alla bellezza....questo non lo è di certo, magari è pure brutto, chissà chi lo ha dipinto, ma mi è sembrato dolcissimo :happybday:

Un caro saluto a tutti

Alberto

post-25-1176565817.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:happybday: :happybday:

 

Mi ci porterai prima o poi in quella trattoria...spero..

 

Sono d'accordo con te completamente sulla Dolcezza dell'ultimo quadro, splendido.

 

Un abbraccione

 

Dumbo

Link al commento
Condividi su altri siti

..... come antipasto ci hanno dato anche una insalatina di porcini piccoli freschi :bye1:

:biggrin: Hei Alberto, ma con "freschi" cosa intendi...forse freddi, insomma da poco usciti dal congelatore :friends: :beach: ....per le piccole botti.... passo :beee:

Ah, dimenticavo, belli quei marzuoli :yes4: :happybday: :happybday:

 

a fra poco :cray:

salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

....no, no, erano proprio freschi, raccolti da breve tempo, affettati sottilissimi e conditi con olio, pezzetti di noce, un pochino di sedano (direi) e scagliette di parmigiano :happybday: ...niente male

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uomo della trattoria diceva che venivano dalla Calabria :happybday:

Eh, si vede che i calabresi sono più bravi dei siciliani a trovare i funghi :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).