loril Inviato 6 Aprile 2007 Inviato 6 Aprile 2007 Cari amici ci siamo quasi, anzi ci siamo. Oggi pomeriggio giro di perlustrazione con notevole sorpresa quando ho cominciato a vedere dei bei mucchietti di prugnoli ancora piccoli ma pronti da penso fra due o tre giorni. Intanto ho fatto e se non succede come sempre che non ne trovo più nemmeno uno, tra qualche giorno sono belli da raccogliere, speriamo bene anche se penso che domani dato che è sabato saranno in molti a tuffarsi sui funghi sotto misura come succede tutti gli anni. Ciao ed auguri per la Pasqua LoriL L'habitat
loril Inviato 6 Aprile 2007 Autore Inviato 6 Aprile 2007 Non fruttifica ancora ma è questione di giorni
rossano Inviato 6 Aprile 2007 Inviato 6 Aprile 2007 Grande Lucià Domani con Lanci e Spignolo andiamo a vedere qualche spignolara speriamo di poterli vedere anche noi...se non ci sono già passati a rivoltare tutto..come al solito :hug2: Fatti sentire che magari la prossima domenica dopo Pasqua facciamo un giro tutti insieme. Rossano
Messaggi raccomandati