fario73 Inviato 3 Maggio 2007 Inviato 3 Maggio 2007 grandissimo giacomo!!! :hug2: da non-presidente avrai certamente più tempo per farci godere tutte queste chicche, tutte queste emozioni!!! vedete che almeno un vantaggio c'è!!!
ielpo Inviato 3 Maggio 2007 Inviato 3 Maggio 2007 Bellissimo post Giacomo, davvero emozionante ed entusiasmante!!! Quest'anno dobbiamo assolutamente riuscire ad organizzare qualche giorno insieme nei boschi, mi son mancate le uscite con te nel 2006. :hug2: Un abbraccio e per favore continua a postare!
Mony Inviato 3 Maggio 2007 Inviato 3 Maggio 2007 Oh Giacomo, questo tuo post parla con il cuore..... te l'ho già detto e ridetto, però per me rimarrai il mio Presidente :hug2: Sono felice di aver fatto parte del tuo 2006. Un abbraccione, Mony p.s. ti voglio bene
roberto Inviato 3 Maggio 2007 Inviato 3 Maggio 2007 ... non ho parole, ... un'emozione lunga 365 giorni....... .... Giacomino ...... se tu un'esistessi, andresti inventato!!! Se t'avessi qui, ti :hug2: stritolereiiiiiii :hug2: p.s. mi raccomando fanne una copia e prova di canceliere!!!
Gibbo Inviato 3 Maggio 2007 Autore Inviato 3 Maggio 2007 Gibbo, credo di non sbagliare.Questo accogliente rifugio SudTirolese mi sembra proprio di riconoscerlo.... in quei primi giorni di agosto tutt'intorno c'erano dei funghi veramente meravigliosi Ciao Rossano, è poco sopra Bolzano ma non ricordo il nome, quando siamo andati Porcini non ce n'erano..... Ma siamo stati ugualmente benissimo. Un abbraccio. Gibbo :hug2:
Gibbo Inviato 3 Maggio 2007 Autore Inviato 3 Maggio 2007 Giacomino, sta sera ci hai fatto un'altro regalo dei tuoi: Grazie ancora di esistere.. Un fortissimo Giuliano Ciao Giuliano, sapessi quante volte l'ho gridato a Zero "grazie d'esistere"..... Grazie a te Giu, per me è stato un esperienza meravigliosa anche se a volte dura, ma si sa, non c'è cima che non costi qualcosa che vale davvero....... Un abbraccio. Gibbo :hug2:
Gibbo Inviato 3 Maggio 2007 Autore Inviato 3 Maggio 2007 Ad una ad una le ricordo queste foto.... ad una ad una ricordo le emozioni che mi avevano trasmesso.. Ross :hug2: .....non chiedo di più, questo è il più bel regalo. Ti abbraccio forte Ross. Gibbo
Gibbo Inviato 3 Maggio 2007 Autore Inviato 3 Maggio 2007 grandissimo giacomo!!! :hug2: da non-presidente avrai certamente più tempo per farci godere tutte queste chicche, tutte queste emozioni!!! vedete che almeno un vantaggio c'è!!! Non Presidente? :hug2: Al tempo Farione: :biggrin: Per adesso chiamami ancora Presidente :0123: Quello che dici è sicuro Matte.... Un abbraccio. Gibbo
Gibbo Inviato 3 Maggio 2007 Autore Inviato 3 Maggio 2007 Bellissimo post Giacomo, davvero emozionante ed entusiasmante!!! :biggrin: Quest'anno dobbiamo assolutamente riuscire ad organizzare qualche giorno insieme nei boschi, mi son mancate le uscite con te nel 2006. Un abbraccio e per favore continua a postare! :hug2: Verissimo Gabriele, fosse altro per non deperire :hug2: A prestissimo :0123: Un Abbraccione. Gibbo
Marci Inviato 3 Maggio 2007 Inviato 3 Maggio 2007 Bestiaccia......... stai facendo di tutto per farmi piangere eh? Bhè, sappi che ci riesci benissimo!!! APB è grande e tu sei il degno rappresentante. Marci PS Pagherei ora per tornare con un balzo a una sola di quelle giornate vissute insieme. :hug2:
Gibbo Inviato 3 Maggio 2007 Autore Inviato 3 Maggio 2007 Oh Giacomo,questo tuo post parla con il cuore..... :hug2: te l'ho già detto e ridetto, però per me rimarrai il mio Presidente :hug2: Sono felice di aver fatto parte del tuo 2006. Un abbraccione, Mony p.s. ti voglio bene Vediamo di organizzarci da subito per il 2007!!!!! :0123: Te ne voglio anche io Monica e sinceramente. Un abbraccione. Gibbo
Gibbo Inviato 3 Maggio 2007 Autore Inviato 3 Maggio 2007 Bestiaccia......... stai facendo di tutto per farmi piangere eh?Bhè, sappi che ci riesci benissimo!!! :hug2: APB è grande e tu sei il degno rappresentante. Marci PS Pagherei ora per tornare con un balzo a una sola di quelle giornate vissute insieme. :hug2: Uno: farti piangere è più facile di quel che sembra, basta conoscerti.... io sò uguale :biggrin: Due: non torniamo a quelle giornate, creiamone di nuove......ok? :0123: Un bacio grande ad una compagna di Bosco ideale. Gibbo
Pedroso Inviato 3 Maggio 2007 Inviato 3 Maggio 2007 Fantastica carrellata di ricordi meravigliosi Gibbo :hug2: ...da NUMERO UNO :hug2: , quale tu sei Pasquale
Trio Inviato 3 Maggio 2007 Inviato 3 Maggio 2007 Ciao Giacomo, con questo post hai regalato forti emozioni a tutti noi......ho avuto l'opportunità di conoscerti solo pochi giorni fa....e come pensavo sei una persona dal cuore infinto. :hug2: Trio
Crab Inviato 3 Maggio 2007 Inviato 3 Maggio 2007 Che ricordi meravigliosi... Quanta emozione sai trasmettere con immagini e parole... Grazie Giac! Sei una persona straordinaria! :0123: Pero' mi fai incavolare quando scrivi "APB, questa è la prova che è la mia Vita"... Dentro di te devi pensare che "APB fa parte della mia Vita" e niente di piu'! Sarebbe un vero peccato che questo tuo essere cosi' speciale sia solo per APB... Un e una da chi ti vuole bene! Iacopo
Messaggi raccomandati