Gibbo Inviato 5 Aprile 2007 Inviato 5 Aprile 2007 (modificato) Mi manca troppo scrivere in questo spazio, le ultime vicissitudini mi han limitato di molto l'accesso dal lavoro e la Tiscali ha deciso di bloccarmi l'accesso da casa, chissà perchè... comunque, vista la stagione anticipata oramai son 60 giorni che nascono Dormienti in Appennino ed anche domenica con Muflo e Lupo ci siamo divertiti moltissimo ed abbiamo fatto una raccolta più che dignitosa. Anche i Prugnoli hanno iniziato precocemente ad uscire, ma nella mia Prugnolaia ne son nati solo pochi, 15 gironi fa, poi si son fermati per una bella fioccata e una folata di freddo, e ieri a parte quei pochi belli grossi finalmente ho trovato la nascita di tutti gli altri, piccoli piccoli. :biggrin: Visto che nella pausa pranzo oggi avevo qualche minuto mi son tuffato in un Bosco a caso qui vicino, un boschetto che tante volte avevo guardato passando, beh oggi avendo pochissimo tempo ci son andato e trovato l'habitat adatto eccoli lì belli grossi e maturi nel punto più assolato, il sottobosco luminoso e folto di edera li nascondeva appena e scomemtto che ci sono diverse altre Prugnolaie, ma era tardi e dovevo rientrare, ci tornerò con più calma, e sopratutto con la digitale. Scommetto che a metà mese vedremo il primo Rosso, se piove ancora e se le temperature non avranno cali repentini....... ci sta che ne pensate?? Un salutone ed a presto..... a Vallombrosa!!! :hug2: gibbo Gibbo Modificato 5 Aprile 2007 da Gibbo
Trio Inviato 5 Aprile 2007 Inviato 5 Aprile 2007 Carissimo Gibbo.....beato tu che in pausa pranzo puoi tuffarti nei boschetti :biggrin: Le previsioni del prossimo periodo dicono che ci saranno giorni di bel sole e caldo fino almeno a martedi e poi ancora un pochino d'acqua ma temperature miti......mi sa che hai proprio ragione..... Trio
Illecippo™ Inviato 5 Aprile 2007 Inviato 5 Aprile 2007 Bravo Giak! Qui dalla liguria..beh ci sono i prugnoli piccoli, tanti marzuoli... e a breve, chissà... :biggrin: Mi sa che il primo rosso lo vedremo a Vallombrosa Nico
fortunato Inviato 5 Aprile 2007 Inviato 5 Aprile 2007 ciao a tutti e smettetela di postare ritrovamenti che poi fate venir voglia ad altri di andar x boschi
Bordeline 100% Inviato 5 Aprile 2007 Inviato 5 Aprile 2007 Bene Gibbo, ottima notizia.....nella mia fungaina ina ina.....ancora nulla.....ma qui l'acqua bona gliè venuta dopo.....la prossima settimana altro giro di prova Un Abbraccio Andrea
Bordeline 100% Inviato 5 Aprile 2007 Inviato 5 Aprile 2007 oramai son 60 giorni che nascono Dormienti in Appennino ed anche domenica con Muflo e Lupo ci siamo divertiti moltissimo ed abbiamo fatto una raccolta più che dignitosa. .....e c'ero anch'io a Vallombrosa :hug2: .....o belle capito un conto più na s..... come Presidente Incredibile :biggrin: ma guarda un pò te.....domenica ti ho fatto bere anche un pò della mia acqua..... Andrea, Presidente Incredibile.....ma ancora per poco
Gibbo Inviato 5 Aprile 2007 Autore Inviato 5 Aprile 2007 .....e c'ero anch'io a Vallombrosa .....o belle capito un conto più na s..... come Presidente Incredibile :biggrin: ma guarda un pò te.....domenica ti ho fatto bere anche un pò della mia acqua..... Andrea, Presidente Incredibile.....ma ancora per poco Vero, scusssa, ....minchino!!!! senza riferimento al di colei membro!!! :hug2:
barnie Inviato 5 Aprile 2007 Inviato 5 Aprile 2007 Mitico presidente!!! e tu ci mancavi... ora si vole le foto, la digitale l'è piccina e tu potresti portartela sempre dietro... mi raccomando il primo trova il primo rosso 'un faccia i' furbo. fare un fischio Saluti a tutti
Gibbo Inviato 5 Aprile 2007 Autore Inviato 5 Aprile 2007 (modificato) .....ah già meglio che me lo salvi questo Post perchè stasera passa il Foriclasse, IL CANCELLIERE !!!!! Modificato 5 Aprile 2007 da Gibbo
Bordeline 100% Inviato 5 Aprile 2007 Inviato 5 Aprile 2007 Vero, scusssa,....minchino!!!! :hug2: senza riferimento al di colei membro!!! scusse accettate membro :biggrin:
Illecippo™ Inviato 5 Aprile 2007 Inviato 5 Aprile 2007 .....ah già meglio che me lo salvi questo Post perchè stasera passa il Foriclasse!!!!! :biggrin: mejo fare il beccapp!!!
Pippo48 Inviato 5 Aprile 2007 Inviato 5 Aprile 2007 Gibbo, lasciatecene qualcuno a Vallombrosa altrimenti mi sa che me li devo protar da casa!!! :biggrin: Piero
Pippo48 Inviato 5 Aprile 2007 Inviato 5 Aprile 2007 Bravo Giak! Qui dalla liguria..beh ci sono i prugnoli piccoli, tanti marzuoli... e a breve, chissà... Mi sa che il primo rosso lo vedremo a Vallombrosa :hug2: Nico ......prugnoli piccoli.....??????????? :biggrin:
Marci Inviato 5 Aprile 2007 Inviato 5 Aprile 2007 Ehi ma non lo facciamo il toto porcino quest'anno??! Dai che devo dire il 6 maggio!!!!!
Bordeline 100% Inviato 5 Aprile 2007 Inviato 5 Aprile 2007 .....ah già meglio che me lo salvi questo Post perchè stasera passa il Foriclasse, IL CANCELLIERE !!!!! ah è stato passato CANCELLIERE, non lo sapevo..... credevo che fosse ancora membro del CD.....CANCELLATORE DOC :biggrin: Complimenti Massi hai fatto carriera!! Andrea :hug2:
Messaggi raccomandati