Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Belle le foto, la signora della quarta foto è uguale a quella congelata delle Vigorsol...si vede che ha trovato il modo per riscaldarsi! :biggrin:

.....mmmm che profumo devono avere quei prugnoli!!!....provo ufficialmente sana invidia per l'amico a cui li porterai!

Saluti Peo

post-13-1175274764_thumb.jpg

• Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

E vaiiii tonì belle le foto i prugnoli stupendi buon appettito, la settimana prossima controllerò i miei posti

ciao un :chin: one

angelo :biggrin:

Inviato
A Tonì, mi sembra che stanno riscuotendo un successone quei rospi avvinghiati, altro che funghi :wink: :biggrin: :biggrin: ...e poi tu volevi andare ad asparagi :chin: :bye1:

A frappè :biggrin: :0123: :0123:

salvo16 :yes:

....guarda che quello piccoletto attaccato alla cicciona....sono io...mentre davo un bacio gibbico ad un prugnolo...mi sono trasformato in un rospetto e casualmente passava la cicciona....è primavera....al cuore non si comanda...insomma una cosa tira l'altra e......me la sò ngroppata :1a:

aoh ! come diceva non mi ricordo chi....

ogni lasciata è persa :drinks:

besos saposos :chin: :drunk:

tonino 10

Inviato

Brovo Tonino,

tutte bellissime: le morchelle, gli spinaroli, i rospi "all'opera",

ma l'ultima...che appetito...altro che aperitivo!! :biggrin:

:wink: :chin:

Roberto

Inviato
Belle le foto, la signora della quarta foto è uguale a quella congelata delle Vigorsol...si vede che ha trovato il modo per riscaldarsi! :biggrin:

.....mmmm che profumo devono avere quei prugnoli!!!....provo ufficialmente sana invidia per l'amico a cui li porterai!

Saluti Peo

....così trasformati forse il profumo lo senti meglio...

:chin: :wink:

post-13-1175275581.jpg

Inviato

A Tonì, sei er mejo de tutti! :chin: :wink: :biggrin: :biggrin:

Quando cresceranno da me (se cresceranno) ti renderò la foto della padellata! :biggrin:

Ciao Peo

Inviato

:clapping: :clapping:

In effetti l'acquolina in bocca è ..tanta.. :biggrin: :biggrin:

Complimenti per la bella uscita e i bei ritrovamenti ..e Buona Degustazione...

Un :hug2: e a prestissimo

Giuliano

Inviato

Ciao Tonino,

bella scampagnata....se poi fatta in compagnia degli amici....meglio ancora....e poi hai trovato anche li belli funghi!

In Lombardia coloro che non vanno a lavorare per oziare si chiamano: LASARUN!!!! :clapping: :clapping: :biggrin:

Un :biggrin:

Trio

Inviato

Grande Tonì :clapping: :clapping:

ammazza che pensiero pe l'amici........tu poretto te sacrifichi coi spinaroli :club:

e per loro, visto che tanti dicono che so tanto bone, je porti le spugnole :wink:

:biggrin: :hug2: :biggrin:

Inviato
A Tonì, sei er mejo de tutti! :biggrin: :hug2: :club: :wink:

Quando cresceranno da me (se cresceranno) ti renderò la foto della padellata! :clapping:

Ciao Peo

....aoh!

...basta che non finisce a padellate !!!!

besos

:clapping: :biggrin:

Inviato
Ciao Tonino,

bella scampagnata....se poi fatta in compagnia degli amici....meglio ancora....e poi hai trovato anche li belli funghi!

In Lombardia coloro che non vanno a lavorare per oziare si chiamano: LASARUN!!!! :clapping: :biggrin: :biggrin:

Un :wink:

Trio

...ecco....bravo...sò proprio un lazarone :hug2:

besos

:clapping: :club:

Inviato

toninoseitroppoforteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:clapping: :clapping:

:biggrin: Marco

p.s. domattina vado a vedere se i dormienti dormono ...... sotto mooooooolta nevee :0123: :0123:

Inviato
Grande Tonì :clapping: :clapping:

ammazza che pensiero pe l'amici........tu poretto te sacrifichi coi spinaroli :cray:

e per loro, visto che tanti dicono che so tanto bone, je porti le spugnole :wink:

:lol: :lol: :club:

Rossà...io le morchelle le ho solo fotografate.....uno dei nostri ne ha raccolte qualcuna perchè non le aveva mai assaggiate e poi....quando gli abbiamo detto di fare attenzione a cuocerle bene.... a storto la bocca e ha detto: me sa che non le porto a casa.....mi moje quando sente che contengono tossine termolabili se spaventa e me le mette pe cappello :biggrin:

li spinaroli invece li ho raccolti (mica dormo da piedi) e domani me le mangio da un amico a Zagarolo...mentre i rospi.....gli ho augurato figli maschi :hug2:

besos

:biggrin: :wink:

Inviato
Grande Tonino, vedo con piacere che la stagione dalle tue parti è gia partita :clapping: :clapping:

da me dovrò aspettare almeno altri 15 giorni per qualche spinarolo

Un saluto e un :club: Graziano

...Grazià...dove li raccogli te non ci stanno i rospi....ce so i camosci :biggrin:

besos

:biggrin: :hug2: