carletto Inviato 30 Marzo 2007 Inviato 30 Marzo 2007 Un grazie al Padrone di casa, Giacomo. E a tutti gli altri ragassacci incredibbbbili. :biggrin:
fario73 Inviato 30 Marzo 2007 Inviato 30 Marzo 2007 (modificato) evvai!!! :biggrin: :wink: :biggrin: non c'è stato proprio verso di essere della banda...peccato, peccato davvero!!!! gibbo..che hai allargato la tavola???? ciaoooooooooo e speriamo alla prossima!!! Modificato 30 Marzo 2007 da fario73
dumbokid Inviato 30 Marzo 2007 Inviato 30 Marzo 2007 :biggrin: Ragazzi siete meravigliosi come sempre... :wink: anche il Dormiente. Avete poi accertato se il Muflo era a Parigi per preparare una Essenza..al Porcino??? Un :biggrin: circolare a tutta la tribù A prestissimo Giuliano
Gibbo Inviato 30 Marzo 2007 Inviato 30 Marzo 2007 .......sempre bello vederci in questi momenti di relax e di spensieratezza, unico neo, gli Incredibili mangiano come uccellini!!!! Non han finito niente, se non mi ci mettevo io verso le due a dar una pulitina agli avanzi!!! :0123: Troppo bello stare assieme...... peccato per gli Incredibili assenti...... ...ma sarà per la prossima!!! :0123: :biggrin: Gibbo :biggrin: ....stasera ho due vassoi di patate arrosto e uno di rape saltate, una tegama di pappardelle alla pomarola, saran ancora buoni!! :biggrin: Certo che siam solo io e la Zi'Renza..... mi ritoccherà darmi da fare!! :wink:
roberto Inviato 30 Marzo 2007 Autore Inviato 30 Marzo 2007 ....stasera ho due vassoi di patate arrosto e uno di rape saltate, una tegama di pappardelle alla pomarola, saran ancora buoni!! :wink: :biggrin: Certo che siam solo io e la Zi'Renza..... mi ritoccherà darmi da fare!! ... un paio di bottiglie....ce l'ho sempre, ...guarda che torno eh! :biggrin:
carletto Inviato 30 Marzo 2007 Inviato 30 Marzo 2007 evvai!!! :biggrin: :biggrin: non c'è stato proprio verso di essere della banda...peccato, peccato davvero!!!! gibbo..che hai allargato la tavola???? ciaoooooooooo e speriamo alla prossima!!! :biggrin: Non si fa cosi'. Un candidato alle prossime elezioni deve andare ad incontrare i suoi possibili sostenitori, non si perdono queste occasioni. Mica ci vorrai mandare il giornalino a casa con la foto del santino. :wink:
Bordeline 100% Inviato 30 Marzo 2007 Inviato 30 Marzo 2007 .......sempre bello vederci in questi momenti di relax e di spensieratezza,unico neo, gli Incredibili mangiano come uccellini!!!! Non han finito niente, se non mi ci mettevo io verso le due a dar una pulitina agli avanzi!!! :0123: Troppo bello stare assieme...... peccato per gli Incredibili assenti...... ...ma sarà per la prossima!!! :0123: :biggrin: Gibbo :biggrin: ....stasera ho due vassoi di patate arrosto e uno di rape saltate, una tegama di pappardelle alla pomarola, saran ancora buoni!! :biggrin: Certo che siam solo io e la Zi'Renza..... mi ritoccherà darmi da fare!! :wink: Guarda Gibbo che parto, oramai Prato per me è la via dell'orto, e ne sono fiero Un Abbraccio Andrea
daiano Inviato 30 Marzo 2007 Inviato 30 Marzo 2007 Indubbiamente una bellissima serata ! :biggrin: :0123: Lieto per voi ! Al candidato Fuoriclasse ricordate, però, di prepararsi...di sera bisognerà star svegli...non crollare...lo aspettano molte veglie di CD :wink: :biggrin: :biggrin: giorgio
Bordeline 100% Inviato 30 Marzo 2007 Inviato 30 Marzo 2007 Indubbiamente una bellissima serata ! :0123: Lieto per voi ! Al candidato Fuoriclasse ricordate, però, di prepararsi...di sera bisognerà star svegli...non crollare...lo aspettano molte veglie di CD :biggrin: :biggrin: :wink: giorgio vuol dire che quando sarà impegnato con il CD, deve rinunciare e stare leggero a cena.....minestrina in brodo.....anzi no! all'acqua (il brodo è pesante) .....e dopo il CD.....tisana rilassante :biggrin:
ariapura Inviato 30 Marzo 2007 Inviato 30 Marzo 2007 Ringrazio Gibbo a nome di tutti per la sua incredibile ospitalità, il Lupo e la Cristina con il suo cinghiale fenomenale e poi tutti per l'incredibile ed oramai indelebile Amicizia!! Un :biggrin: Andrea Si diamine ! Lui ringrazia a nome di tutti ! Io li voglio ringraziare per conto mio . Grazie Giacomo che ci ospiti sempre, grazie a te Antonio e ai tuoi marzuoli, grazie alla cuoca Cristina :biggrin: E già che ci siamo grazie anche al cinghiale e a chi lo ha raccolto, con la raccomandazione che la prossima volta arrivi primi che muoia di freddo . enrico :wink:
salvo56 Inviato 30 Marzo 2007 Inviato 30 Marzo 2007 Huèi, deperiti che non siete altro :wink: :biggrin: :biggrin: noto con piacere che ve la siete proprio spassata :biggrin: .....che piacere rivedere fra voi il carissimo Muflo e ovviamente ne approfitto per salutarlo .....hei Ste, cerca di venire a Vallombrosa salvo
pedro Inviato 30 Marzo 2007 Inviato 30 Marzo 2007 Queste cose mi commuovono sempre profondamente :biggrin: :wink: :biggrin:
Crab Inviato 30 Marzo 2007 Inviato 30 Marzo 2007 Il video del casentino me lo sono sognato stanotte. Mitico muflone in grande forma. A chi lo dici!!! Video INCREDIBILE!!! :biggrin: Anch'io desidero ringraziare di cuore Gibbo per la sempre meravigliosa accoglienza! :wink: E ringraziare tanto l'allegra compagnia! A parte l'ormai consolidato gruppo, mi ha fatto veramente piacere riabbracciare Carletto (era tanto, troppo che non ci vedevamo) e Roberto e Lorenzo (che bell'incontro questa estate) :biggrin:
Bordeline 100% Inviato 30 Marzo 2007 Inviato 30 Marzo 2007 Si diamine ! Lui ringrazia a nome di tutti ! Io li voglio ringraziare per conto mio . Grazie Giacomo che ci ospiti sempre, grazie a te Antonio e ai tuoi marzuoli, grazie alla cuoca Cristina :biggrin: E già che ci siamo grazie anche al cinghiale e a chi lo ha raccolto, con la raccomandazione che la prossima volta arrivi primi che muoia di freddo . enrico Fino a prova contraria sò IO IL PRESIDENTE DEGLI INCREDIBILI quindi comando IO ovvia!! dovevi esser contento che ti avevo fatto passa bene.....se non scrivevo nulla.....col cavolo tu ringraziavi :wink: :biggrin: :biggrin:
Messaggi raccomandati