Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Grande Barnie

ibbosco è sempre generoso con chi lo ama......metti nel tuo avatar di dove sei

a giudicare dall'accento abitiamo vicino

:crigon_04: MAX

sono un maledetto fiorentino di san Frediano (della peggio razza), e i' bbosco, naturalmente, era vallombrosa...

un saluto, cari amici-fungo

Inviato
sono un maledetto fiorentino di san Frediano (della peggio razza), e i' bbosco, naturalmente, era vallombrosa...

o mamma mia allora non lo so mica se conviene incontrarci a Vallombrosa...eheheheh :crigon_04: :crigon_04:

ciaoooooooo

Inviato

le piccole fungaiole sono fortissime

spero di incotnrarti a Vallombrosa e di far incontrare le nostre grandi :crigon_04: :crigon_04:

Inviato
le piccole fungaiole sono fortissime

spero di incotnrarti a Vallombrosa e di far incontrare le nostre grandi :crigon_04: :crigon_04:

sarebbe bello, ma la mia (nipotina) non sopporta che gli vengano 'fregati' i funghi, e si mette a piangere disperata se non gli trova tutti lei!!!

ripeto: puro istinto fungaiolo

saluti

Inviato

o mamma mia allora non lo so mica se conviene incontrarci a Vallombrosa...eheheheh :wink: :crigon_04:

ciaoooooooo

o che m'hai riconosciuto da qualche foto e non mi rispondi???

devo cominciare a preoccuparmi??? :crigon_04: :crigon_04: :fie:

Inviato
o che m'hai riconosciuto da qualche foto e non mi rispondi???

devo cominciare a preoccuparmi??? :crigon_04: :crigon_04: :crigon_04:

No, purtroppo non ti ho riconosciuto e ti rispondo che è vero che a san frediano siamo brutti e della peggio razza (quasi come la genia peretola-sesto-campi... come diceva il proverbio?) ma alla fine non c'è da avere paura...

direi, anzi che mi farebbe molto piacere conoscerti: stessa generazione (trentenni), stessa città (firenze) e stessa passione per tutto ciò che è outdoor (...).

Saluti, amico-fungo

Inviato

appunto son di Peretola...eheheheh

ma io alludevo al calcio, non ho molti amici tra i calciatori amatori sanfredianini... :crigon_04:

Inviato
appunto son di Peretola...eheheheh

ma io alludevo al calcio, non ho molti amici tra i calciatori amatori sanfredianini... :crigon_04:

mah, direi che quindi te hai capito chi sono, io sono proprio in alto mare!!!

Un giocatore della Mitica Equipe 86 (21 anni di GRANDE calcio a Firenze senza sponsor) o un onorevolissimo avversario?

Non tenermi sulle spine, palesati!!!

ancora saluti

Tommy

Inviato

ALLA FINE STI DORMIENTI C'HANNO FATTO UN PO' AMMATTIRE MA LA SODDISFAZIONE LA S'E' AVUTA...BELLI E BONI VERO? MA AL SUOCERO SONO PIACIUTI BARNIE?

APPROFITTO PER PRESENTARMI...SONO IL BABBO DELLA PICCOLA FUNGAIOLA, IRENE. IMPAZZISCE A CERCARE I FUNGHI, COSI COME LA SUA SORELLINA PIU' GRANDE.

CREDO IMPORTANTE INIZIARE I BIMBI FIN DA PRESTO ALLE MERAVIGLIE DELLA NATURA. MA CON PRUDENZA CI MANCHEREBBE: NON TOCCARE I FUNGHI SCONOSCIUTI, NON SI MANGIANO (ALMENO NON PRIMA DEI SEI ANNI) E ATTENZIONE NEL BOSCO!

LA COSA BELLA E' CHE AI MIEI BIMBI I FUNGHI NON PIACCIONO...UN AMORE DISINTERESSATO! E NON SI SPAVENTANO PER LE LEVATACCE. ALLE 5 PER ANDARE A FUNGHI: RITTI IN PIEDI COME MOLLE! ALLE 7.30 PER LA SCUOLA O L'ASILO? NEMMENO COLLE CANNONATE!

A BARINE: ORA RINEVICA E A VALLOMBROSA CI SARA' ALMENO 10 CM...SECONDO ME TRA QUALCHE GIORNO 'GNA ANDA' A VEDERE ICCHE' SI MOVE SOTTO LA NEVE....

Inviato

Bravo Barnie! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Mi sa che abbiamo scelto tutti l'annata giusta per la ns. iniziazione a marzuoli!

Un saluto,

Piero

Inviato
Bravo Barnie! :biggrin: :bye1: :bye1:

Mi sa che abbiamo scelto tutti l'annata giusta per la ns. iniziazione a marzuoli!

Un saluto,

Piero

si piero, penso anch'io...

altrimenti non credo che sarebbe stato così facile farsi 'battezzare'

e speriamo che vada avanti ancora un po'... io ci ho preso gusto

saluti