Vai al contenuto

dice ni' bbosco c'è i dormienti...


Messaggi raccomandati

Grande Barnie

 

ibbosco è sempre generoso con chi lo ama......metti nel tuo avatar di dove sei

 

a giudicare dall'accento abitiamo vicino

 

:crigon_04: MAX

sono un maledetto fiorentino di san Frediano (della peggio razza), e i' bbosco, naturalmente, era vallombrosa...

un saluto, cari amici-fungo

Link al commento
Condividi su altri siti

sono un maledetto fiorentino di san Frediano (della peggio razza), e i' bbosco, naturalmente, era vallombrosa...

un saluto, cari amici-fungo

o mamma mia allora non lo so mica se conviene incontrarci a Vallombrosa...eheheheh :crigon_04: :crigon_04:

 

ciaoooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

le piccole fungaiole sono fortissime

spero di incotnrarti a Vallombrosa e di far incontrare le nostre grandi :crigon_04: :crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

le piccole fungaiole sono fortissime

spero di incotnrarti a Vallombrosa e di far incontrare le nostre grandi :crigon_04: :crigon_04:

sarebbe bello, ma la mia (nipotina) non sopporta che gli vengano 'fregati' i funghi, e si mette a piangere disperata se non gli trova tutti lei!!!

ripeto: puro istinto fungaiolo

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

sono un maledetto fiorentino di san Frediano (della peggio razza), e i' bbosco, naturalmente, era vallombrosa...

un saluto, cari amici-fungo

 

 

o mamma mia allora non lo so mica se conviene incontrarci a Vallombrosa...eheheheh :wink: :crigon_04:

 

ciaoooooooo

 

 

o che m'hai riconosciuto da qualche foto e non mi rispondi???

devo cominciare a preoccuparmi??? :crigon_04: :crigon_04: :fie:

Link al commento
Condividi su altri siti

o che m'hai riconosciuto da qualche foto e non mi rispondi???

devo cominciare a preoccuparmi??? :crigon_04: :crigon_04: :crigon_04:

No, purtroppo non ti ho riconosciuto e ti rispondo che è vero che a san frediano siamo brutti e della peggio razza (quasi come la genia peretola-sesto-campi... come diceva il proverbio?) ma alla fine non c'è da avere paura...

direi, anzi che mi farebbe molto piacere conoscerti: stessa generazione (trentenni), stessa città (firenze) e stessa passione per tutto ciò che è outdoor (...).

Saluti, amico-fungo

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto son di Peretola...eheheheh

 

ma io alludevo al calcio, non ho molti amici tra i calciatori amatori sanfredianini... :crigon_04:

mah, direi che quindi te hai capito chi sono, io sono proprio in alto mare!!!

Un giocatore della Mitica Equipe 86 (21 anni di GRANDE calcio a Firenze senza sponsor) o un onorevolissimo avversario?

Non tenermi sulle spine, palesati!!!

ancora saluti

Tommy

Link al commento
Condividi su altri siti

ALLA FINE STI DORMIENTI C'HANNO FATTO UN PO' AMMATTIRE MA LA SODDISFAZIONE LA S'E' AVUTA...BELLI E BONI VERO? MA AL SUOCERO SONO PIACIUTI BARNIE?

 

APPROFITTO PER PRESENTARMI...SONO IL BABBO DELLA PICCOLA FUNGAIOLA, IRENE. IMPAZZISCE A CERCARE I FUNGHI, COSI COME LA SUA SORELLINA PIU' GRANDE.

 

CREDO IMPORTANTE INIZIARE I BIMBI FIN DA PRESTO ALLE MERAVIGLIE DELLA NATURA. MA CON PRUDENZA CI MANCHEREBBE: NON TOCCARE I FUNGHI SCONOSCIUTI, NON SI MANGIANO (ALMENO NON PRIMA DEI SEI ANNI) E ATTENZIONE NEL BOSCO!

 

LA COSA BELLA E' CHE AI MIEI BIMBI I FUNGHI NON PIACCIONO...UN AMORE DISINTERESSATO! E NON SI SPAVENTANO PER LE LEVATACCE. ALLE 5 PER ANDARE A FUNGHI: RITTI IN PIEDI COME MOLLE! ALLE 7.30 PER LA SCUOLA O L'ASILO? NEMMENO COLLE CANNONATE!

 

A BARINE: ORA RINEVICA E A VALLOMBROSA CI SARA' ALMENO 10 CM...SECONDO ME TRA QUALCHE GIORNO 'GNA ANDA' A VEDERE ICCHE' SI MOVE SOTTO LA NEVE....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Barnie! :biggrin: :bye1: :bye1:

Mi sa che abbiamo scelto tutti l'annata giusta per la ns. iniziazione a marzuoli!

 

Un saluto,

 

Piero

si piero, penso anch'io...

altrimenti non credo che sarebbe stato così facile farsi 'battezzare'

e speriamo che vada avanti ancora un po'... io ci ho preso gusto

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).