Quartetto Toscano Inviato 19 Marzo 2007 Inviato 19 Marzo 2007 Grande Barnie ibbosco è sempre generoso con chi lo ama......metti nel tuo avatar di dove sei a giudicare dall'accento abitiamo vicino :biggrin: MAX
barnie Inviato 20 Marzo 2007 Autore Inviato 20 Marzo 2007 Grande Barnie ibbosco è sempre generoso con chi lo ama......metti nel tuo avatar di dove sei a giudicare dall'accento abitiamo vicino MAX sono un maledetto fiorentino di san Frediano (della peggio razza), e i' bbosco, naturalmente, era vallombrosa... un saluto, cari amici-fungo
fario73 Inviato 20 Marzo 2007 Inviato 20 Marzo 2007 sono un maledetto fiorentino di san Frediano (della peggio razza), e i' bbosco, naturalmente, era vallombrosa...un saluto, cari amici-fungo o mamma mia allora non lo so mica se conviene incontrarci a Vallombrosa...eheheheh ciaoooooooo
Doni Inviato 20 Marzo 2007 Inviato 20 Marzo 2007 le piccole fungaiole sono fortissime spero di incotnrarti a Vallombrosa e di far incontrare le nostre grandi
barnie Inviato 20 Marzo 2007 Autore Inviato 20 Marzo 2007 le piccole fungaiole sono fortissime spero di incotnrarti a Vallombrosa e di far incontrare le nostre grandi sarebbe bello, ma la mia (nipotina) non sopporta che gli vengano 'fregati' i funghi, e si mette a piangere disperata se non gli trova tutti lei!!! ripeto: puro istinto fungaiolo saluti
fario73 Inviato 20 Marzo 2007 Inviato 20 Marzo 2007 sono un maledetto fiorentino di san Frediano (della peggio razza), e i' bbosco, naturalmente, era vallombrosa...un saluto, cari amici-fungo o mamma mia allora non lo so mica se conviene incontrarci a Vallombrosa...eheheheh :wink: ciaoooooooo o che m'hai riconosciuto da qualche foto e non mi rispondi??? devo cominciare a preoccuparmi???
barnie Inviato 20 Marzo 2007 Autore Inviato 20 Marzo 2007 o che m'hai riconosciuto da qualche foto e non mi rispondi???devo cominciare a preoccuparmi??? No, purtroppo non ti ho riconosciuto e ti rispondo che è vero che a san frediano siamo brutti e della peggio razza (quasi come la genia peretola-sesto-campi... come diceva il proverbio?) ma alla fine non c'è da avere paura... direi, anzi che mi farebbe molto piacere conoscerti: stessa generazione (trentenni), stessa città (firenze) e stessa passione per tutto ciò che è outdoor (...). Saluti, amico-fungo
fario73 Inviato 20 Marzo 2007 Inviato 20 Marzo 2007 appunto son di Peretola...eheheheh ma io alludevo al calcio, non ho molti amici tra i calciatori amatori sanfredianini...
barnie Inviato 20 Marzo 2007 Autore Inviato 20 Marzo 2007 appunto son di Peretola...eheheheh ma io alludevo al calcio, non ho molti amici tra i calciatori amatori sanfredianini... mah, direi che quindi te hai capito chi sono, io sono proprio in alto mare!!! Un giocatore della Mitica Equipe 86 (21 anni di GRANDE calcio a Firenze senza sponsor) o un onorevolissimo avversario? Non tenermi sulle spine, palesati!!! ancora saluti Tommy
fario73 Inviato 20 Marzo 2007 Inviato 20 Marzo 2007 ti rispondo in privato sennò qui si scandalizzano a sapere chi è il loro moderatore...
Fran Inviato 20 Marzo 2007 Inviato 20 Marzo 2007 ALLA FINE STI DORMIENTI C'HANNO FATTO UN PO' AMMATTIRE MA LA SODDISFAZIONE LA S'E' AVUTA...BELLI E BONI VERO? MA AL SUOCERO SONO PIACIUTI BARNIE? APPROFITTO PER PRESENTARMI...SONO IL BABBO DELLA PICCOLA FUNGAIOLA, IRENE. IMPAZZISCE A CERCARE I FUNGHI, COSI COME LA SUA SORELLINA PIU' GRANDE. CREDO IMPORTANTE INIZIARE I BIMBI FIN DA PRESTO ALLE MERAVIGLIE DELLA NATURA. MA CON PRUDENZA CI MANCHEREBBE: NON TOCCARE I FUNGHI SCONOSCIUTI, NON SI MANGIANO (ALMENO NON PRIMA DEI SEI ANNI) E ATTENZIONE NEL BOSCO! LA COSA BELLA E' CHE AI MIEI BIMBI I FUNGHI NON PIACCIONO...UN AMORE DISINTERESSATO! E NON SI SPAVENTANO PER LE LEVATACCE. ALLE 5 PER ANDARE A FUNGHI: RITTI IN PIEDI COME MOLLE! ALLE 7.30 PER LA SCUOLA O L'ASILO? NEMMENO COLLE CANNONATE! A BARINE: ORA RINEVICA E A VALLOMBROSA CI SARA' ALMENO 10 CM...SECONDO ME TRA QUALCHE GIORNO 'GNA ANDA' A VEDERE ICCHE' SI MOVE SOTTO LA NEVE....
Pippo48 Inviato 21 Marzo 2007 Inviato 21 Marzo 2007 Bravo Barnie! :biggrin: :biggrin: :biggrin: Mi sa che abbiamo scelto tutti l'annata giusta per la ns. iniziazione a marzuoli! Un saluto, Piero
barnie Inviato 23 Marzo 2007 Autore Inviato 23 Marzo 2007 Bravo Barnie! :biggrin: Mi sa che abbiamo scelto tutti l'annata giusta per la ns. iniziazione a marzuoli! Un saluto, Piero si piero, penso anch'io... altrimenti non credo che sarebbe stato così facile farsi 'battezzare' e speriamo che vada avanti ancora un po'... io ci ho preso gusto saluti
Messaggi raccomandati