daiano Inviato 7 Febbraio 2007 Autore Inviato 7 Febbraio 2007 son contento di averti trovato...in questa dimensione!!! Sono contento che tu abbia condiviso con tanta partecipazione la mia "avventura", Patrizio ! :hug2: :biggrin: e ricordarti, però, che ti arriverà fattura per tutto il tempo perso a guardare e riguardare le tue bellissime foto. A questo inghippo non avevo pensato, Roberto ! ...alla fine sei rimasto solo, ma penso questa escursione te la ricorderai per sempre lo stesso Come immaginerai, Matteo, andare solo non mi costa e in realtà mi piace. Inoltre mi consente di andare con il mio passo e fermarmi quando voglio. Ma sarei ben lieto che altri, lemmi come me , s'aggregassero ! :0123: Un abbraccio :biggrin: :biggrin: giorgio
daiano Inviato 7 Febbraio 2007 Autore Inviato 7 Febbraio 2007 E' la voglia di condividere il passo,di farmi contagiare dal tuo amore per la montagna. Io confido che, quando si potrà tornare a farlo, riusciremo ad ascendere assieme, Giuseppe ! :hug2: :biggrin: Il tuo commento al mio topic era di per se stesso una poesia ! Grazie ! :biggrin: Tu e Giuseppe mi volete confondere, Giancarlo ! :biggrin: :biggrin: Un abbraccio :biggrin: giorgio
ALY Inviato 9 Febbraio 2007 Inviato 9 Febbraio 2007 Ciao Giorgio.. purtroppo ho poco tempo per venire sul forum (e non come Carletto che non ha nulla da fare durante la mattina.. :biggrin: ) ma quando succede leggo volentieri i tuoi racconti.. e quest'ultimo è coinvolgente.. salire con te fino sulla cima è stato molto bello... grazie.... Aly ps: mi mancate tutti quanti..
daiano Inviato 9 Febbraio 2007 Autore Inviato 9 Febbraio 2007 ma quando succede leggo volentieri i tuoi racconti.. e quest'ultimo è coinvolgente.. Grazie per il lusinghiero commento, Aly ! Un abbraccio :biggrin: giorgio
carletto Inviato 9 Febbraio 2007 Inviato 9 Febbraio 2007 Ciao Giorgio..purtroppo ho poco tempo per venire sul forum (e non come Carletto che non ha nulla da fare durante la mattina.. ) ma quando succede leggo volentieri i tuoi racconti.. e quest'ultimo è coinvolgente.. salire con te fino sulla cima è stato molto bello... grazie.... Aly ps: mi mancate tutti quanti.. Poi facciamo i conti. :biggrin:
Marci Inviato 9 Febbraio 2007 Inviato 9 Febbraio 2007 Finalmente ho trovato 2 minuti per gustarmi questo post. E ne è valsa la pena aspettare!!! :biggrin: Quel giorno, mentre tu Giorgio eri sulla cima del Cece io e alcuni amici (Mony, Marta, il macellaio, Michele) eravamo a funghi in Valmaggiore e abbiamo avuto il piacere di incontrare Maria alla Malga. Abbiamo sofferto fino a sera quando abbiamo avuto conferma che la tua impresa era riuscita. Quel giorno ho guardato quella cima e mi è venuto un brivido. Complimenti per la tua gita e per avercela raccontata in questa meravigliosa maniera!!! Marci
daiano Inviato 9 Febbraio 2007 Autore Inviato 9 Febbraio 2007 Quel giorno, mentre tu Giorgio eri sulla cima del Cece io e alcuni amici (Mony, Marta, il macellaio, Michele) eravamo a funghi in Valmaggiore e abbiamo avuto il piacere di incontrare Maria alla Malga. Abbiamo sofferto fino a sera quando abbiamo avuto conferma che la tua impresa era riuscita. Quel giorno ho guardato quella cima e mi è venuto un brivido. Maria m'ha infatti raccontato d'un'orda di affamati porcinari che, arrivati in malga, s'è tuffata su ogni ben di Dio ! A parte gli scherzi, Marci...sapere che avete "rabbrividito" per la mia avventura fa indubbiamente piacere e l'arricchisce ulteriormente :wink: Un abbraccio :biggrin: giorgio
pedro Inviato 9 Febbraio 2007 Inviato 9 Febbraio 2007 Mi sono perso in quella ragnatela di cime. Non ho sudato, ma ho il fiatone. :biggrin: I complimenti?: ovvi come sempre.
daiano Inviato 9 Febbraio 2007 Autore Inviato 9 Febbraio 2007 Non ho sudato, ma ho il fiatone. Ho capito...sei giù d'allenamento non basterà qualche ...ti porterò a fare qualche escursione e sarò implacabile ! :biggrin: Un abbraccio :wink: giorgio
Romanus Inviato 14 Marzo 2007 Inviato 14 Marzo 2007 (modificato) Sarà la giornata dei groppi alla gola , ma rispondo ora a questo post che mi ero lasciato in serbo per i giorni di magra , come riserva di alimento su cui poter fare affidamento nei momenti di difficoltà . C'è tutto in questo post : c'è l'immagine , il racconto , le sensazioni , le emozioni , i pensieri , i dubbi , la pace trovata dopo una fatica cercata . Questa frase è per te , anche se l'avevo scritta molto prima . " Salire da soli non è mai salire soli se si hanno volti da sorridere in silenzio , se il vento discreto di mezzacosta alita sul vetro opaco dei ricordi e gioca nelle orecchie parole da stendere come unguenti magici su ferite mai chiuse , su risposte mai pronunciate , su discorsi mai conclusi , su sogni mai rinunciati ". Se su questa Terra ci è dato misurare l’ampiezza di un angolo di pace, credo tu lo abbia fatto allora , Amico mio , fissando quel raggio di luce incidere a sangue , sulle vette amiche , una giornata da ricordare . Un abbraccio Modificato 14 Marzo 2007 da Romanus
daiano Inviato 14 Marzo 2007 Autore Inviato 14 Marzo 2007 Questa frase è per te , anche se l'avevo scritta molto prima . " Salire da soli non è mai salire soli se si hanno volti da sorridere in silenzio , se il vento discreto di mezzacosta alita sul vetro opaco dei ricordi e gioca nelle orecchie parole da stendere come unguenti magici su ferite mai chiuse , su risposte mai pronunciate , su discorsi mai conclusi , su sogni mai rinunciati ". Se su questa Terra ci è dato misurare l’ampiezza di un angolo di pace, credo tu lo abbia fatto allora , Amico mio , fissando quel raggio di luce incidere a sangue , sulle vette amiche , una giornata da ricordare . Ti sono molto riconoscente, Carlo. Non riesco a scrivere di più. Ti abbraccio :biggrin:
Max-Bo Inviato 16 Marzo 2007 Inviato 16 Marzo 2007 Lo ho visto e letto solo ora sempre coinvolgente Bravissimo Max
daiano Inviato 16 Marzo 2007 Autore Inviato 16 Marzo 2007 Lo ho visto e letto solo ora sempre coinvolgente Bravissimo "Meglio tardi che mai !" Ti ringrazio, e...quando verrai in Fiemme...sai quel che ti aspetta ! Un abbraccio :hug2: giorgio
fario73 Inviato 19 Febbraio 2009 Inviato 19 Febbraio 2009 Giorgio..uno dei tuoi capolavori... ...sembra ancora impossibile... e pensare che stavolta mancherà la tua gentilezza nella risposta consueta fa venire il magone... sei sicuramente da quelle parti...lo sappiamo...
Messaggi raccomandati