Trio Inviato 4 Aprile 2007 Inviato 4 Aprile 2007 Vado volutamente in O.T. ma a questo punto una spiegazione è d'obbligo. Vallombrosa 2006, Il viaggio, o meglio l’odissea. :biggrin: Decido di partire il pomeriggio di Venerdì, verso le due e mezzo, voglio arrivare con il chiaro. Com me tutta la family. Come da norma Milano/Bologna circa 2 ore. Arrivo a Bologna veso le 16.45. Sosta per la merenda di Luca, all'epoca 10 mesi e poi ripartenza verso Firenze. E da li a poco ebbe inizio il viaggio più sconvolgente della mia vita. Bologna/Firenze 5 ore e mezzo. (causa traffico) Il piccolo che piangeva e la madre in preda a crisi di nervi…”ma quanto manca, non ce la fa più” Brevi momenti di calma nel bel mezzo di un delirio collettivo. L’unico a star calmo, Matteo, ancora per poco però. Arrivo a Firenze…distrutto…e mi dirigo verso Vallombrosa. Nello stato d’ansia in cui mi trovavo è stato facilissimo sbagliare strada. E li il panico prese possesso anche di Matteo. Un cerchio che si chiudeva, all’interno un inferno. Telefonate a Fario a Wolfer a Prestigioso….per arrivare a Vallombrosa verso le 22.00/22.30 La cena al Villino era quasi conclusa…ricordo perfettamente però, quelle fantastiche tagliatelle ai prugnoli, portati da Gibbo. Arrivavano da qui: La prugnaiola dei miracoli Questo il mio battesimo con Vallombrosa.. Giancarlo.
Pippo48 Inviato 4 Aprile 2007 Inviato 4 Aprile 2007 Vado volutamente in O.T. ma a questo punto una spiegazione è d'obbligo. Vallombrosa 2006, Il viaggio, o meglio l’odissea. Decido di partire il pomeriggio di Venerdì, verso le due e mezzo, voglio arrivare con il chiaro. Com me tutta la family. Come da norma Milano/Bologna circa 2 ore. Arrivo a Bologna veso le 16.45. Sosta per la merenda di Luca, all'epoca 10 mesi e poi ripartenza verso Firenze. E da li a poco ebbe inizio il viaggio più sconvolgente della mia vita. Bologna/Firenze 5 ore e mezzo. (causa traffico) Il piccolo che piangeva e la madre in preda a crisi di nervi…”ma quanto manca, non ce la fa più” Brevi momenti di calma nel bel mezzo di un delirio collettivo. L’unico a star calmo, Matteo, ancora per poco però. Arrivo a Firenze…distrutto…e mi dirigo verso Vallombrosa. Nello stato d’ansia in cui mi trovavo è stato facilissimo sbagliare strada. E li il panico prese possesso anche di Matteo. Un cerchio che si chiudeva, all’interno un inferno. Telefonate a Fario a Wolfer a Prestigioso….per arrivare a Vallombrosa verso le 22.00/22.30 La cena al Villino era quasi conclusa…ricordo perfettamente però, quelle fantastiche tagliatelle ai prugnoli, portati da Gibbo. Arrivavano da qui: La prugnaiola dei miracoli Questo il mio battesimo con Vallombrosa.. :biggrin: Giancarlo. Si potrebbe quasi organizzare un gara fra te e un amico di Memo (non faccio nomi)! :hug2:
memo Inviato 4 Aprile 2007 Inviato 4 Aprile 2007 Si potrebbe quasi organizzare un gara fra te e un amico di Memo (non faccio nomi)! Pippoooo :0123: se vuoi ti aiuto ad organizzare l'evento... :hug2: sarà contento il mio... amico ( :biggrin: )
Frèr Inviato 4 Aprile 2007 Inviato 4 Aprile 2007 Vado volutamente in O.T. ma a questo punto una spiegazione è d'obbligo. Vallombrosa 2006, Il viaggio, o meglio l’odissea. :hug2: Decido di partire il pomeriggio di Venerdì, verso le due e mezzo, voglio arrivare con il chiaro. Com me tutta la family. Come da norma Milano/Bologna circa 2 ore. Arrivo a Bologna veso le 16.45. Sosta per la merenda di Luca, all'epoca 10 mesi e poi ripartenza verso Firenze. E da li a poco ebbe inizio il viaggio più sconvolgente della mia vita. Bologna/Firenze 5 ore e mezzo. (causa traffico) Il piccolo che piangeva e la madre in preda a crisi di nervi…”ma quanto manca, non ce la fa più” Brevi momenti di calma nel bel mezzo di un delirio collettivo. L’unico a star calmo, Matteo, ancora per poco però. Arrivo a Firenze…distrutto…e mi dirigo verso Vallombrosa. Nello stato d’ansia in cui mi trovavo è stato facilissimo sbagliare strada. E li il panico prese possesso anche di Matteo. Un cerchio che si chiudeva, all’interno un inferno. Telefonate a Fario a Wolfer a Prestigioso….per arrivare a Vallombrosa verso le 22.00/22.30 La cena al Villino era quasi conclusa…ricordo perfettamente però, quelle fantastiche tagliatelle ai prugnoli, portati da Gibbo. Arrivavano da qui: La prugnaiola dei miracoli Questo il mio battesimo con Vallombrosa.. :biggrin: Giancarlo. Ulisse in confronto ha fatto una passeggiata... Povero Gian... Paolo
raffaela Inviato 19 Aprile 2007 Inviato 19 Aprile 2007 Lo scrivo qui? :biggrin: :biggrin: :biggrin: :hug2: ..ma sì... io lo scrivo qui 'UN VEDO L'ORAAAAA!!!! :biggrin: :0123:
Romanus Inviato 19 Aprile 2007 Inviato 19 Aprile 2007 (modificato) quote Raffaela 'UN VEDO L'ORAAAAA!!!! E allora accendila 'sta luce , tirchia !!!! :hug2: Modificato 19 Aprile 2007 da Romanus
Messaggi raccomandati